A San Valentino con Gino Cuneo. The new mini. The new love.

Se sei alla ricerca di un partner affidabile, di un amore a prima vista, di un design a forte carica emotiva, di una innovativa tecnologia, allora non puoi mancare all’imperdibile appuntamento-evento in programma a Cuneo venerdì 14 febbraio dove a partire dalle 21 potrai innamorarti della nuova MINI.

Dopo una presentazione esclusiva con inizio alle 20 per addetti ai lavori, alla stampa e a top clienti del rinomato brand, il lancio in grande stile firmato dalla concessionaria Mini Gino in collaborazione con Tasteme, giovane locale cuneese che nell’occasione trasformerà la serata in una piacevole occasione di svago e divertimento con tanto di open bar con apericena street food e dj set, per mettere in luce, in anteprima assoluta, dopo Londra e Parigi, l’evoluzione della nuova MINI.

«Una vettura», sottolinea Alessandro Gino, direttore generale del Gruppo nato a Cuneo e presente con successo in Piemonte e in Liguria, «che porta  con sé un’ottimizzazione del rapporto tra divertimento di guida e consumo di carburante, ma soprattutto in questa nuova versione mette in luce significativi progressi a livello di abitabilità, di sicurezza, di equipaggiamenti, di qualità dei materiali, nonché di sportività e di comfort di guida. Le novità sono tantissime, ma i veri segni distintivi restano i nuovi colori nella carrozzeria; gruppi ottici disegnati ex novo; nuovi motori. Per la prima volta, infatti,  su MINI entrano in scena i rivoluzionari motori turbo a 3 cilindri nelle versione “One”, “One D”, “Cooper” e “Cooper D”. Questi innovativi motori garantiscono minori dimensioni, minor peso, minori consumi, minori emissioni ma ancora più potenza. Chi guida o desidera avvicinarsi al mondo MINI sa che il go-kart feeling è assicurato».

Non resta dunque che partecipare numerosi all’anteprima di venerdì per scoprire non solo la nuova MINI, ma anche l’entusiasmante vettura, che ha vinto il Rally Ronde della Valmerula portando al successo, appena la scora settimana, il Gino WRC Team.

Si tratta appunto della MINI WRC 01 C, una delle pochissime unità disponibili al mondo, nonché concreta realtà per i tanti appassionati dei rombanti motori!

Per maggiori informazioni:  Concessionaria Mini Gino, via Fratelli Ceriano 15/17, Madonna dell’Olmo (Cn), tel. 0171-413293.

c.s.

  

Link sponsorizzati

Lascia una risposta.

  • Il Caffè Torinese di Dronero cerca personale

    da on 19 Marzo 2024 - 0 Commenti

    Il Caffè Torinese di Dronero cerca personale, anche con minima esperienza, da inserire nel suo staff, a partire da marzo 2024.

  • Poste Italiane cerca portalettere in Piemonte

    da on 8 Aprile 2024 - 0 Commenti

    In Piemonte Poste Italiane cerca portalettere da inserire nel proprio organico. I candidati saranno assunti con contratto a tempo determinato e si occuperanno della distribuzione di corrispondenza e pacchi nel territorio in relazione alle specifiche esigenze aziendali. Per poter presentare la propria candidatura è sufficiente inserire il proprio curriculum vitae sulla pagina web del sito istituzionale […]

  • Azienda di Savigliano cerca un centinaio di montatori e allestitori meccanici

    da on 11 Aprile 2024 - 0 Commenti

    Per una multinazionale attiva nel settore railway che ha sede a Savigliano, nel Cuneese, Agenzia Piemonte Lavoro, ente pubblico regionale che coordina i Centri per l’impiego piemontesi in materia di politiche attive del lavoro, insieme all’agenzia per il lavoro Manpower, cerca e seleziona un centinaio di persone fra montatori e allestitori meccanici. Le persone selezionate si occuperanno infatti del montaggio meccanico […]

  • Scoprire le Langhe in E-bike: 3 Itinerari per scoprire la Langa in bici

    da on 4 Marzo 2024 - 0 Commenti

    L’Italia è ricca di oasi naturali da scoprire, di angoli paradisiaci nascosti e di vette panoramiche da poter raggiungere. Le attività da svolgere all’aria aperta sono molteplici, dal trekking fino al pedalare in bici seguendo diversi sentieri, ma prima di tutto bisogna selezionare l’area da esplorare. Tra i vari territori italiani di rara bellezza figura […]

  • La pubblicità sulla rete sollecita l’attenzione anche dei cartomanti

    da on 27 Marzo 2024 - 0 Commenti

    L’attrazione suscitata dal web sugli utenti ha solleticato ormai da molti anni l’interesse di chi svolge un’attività autonoma a tal punto che brand e professionisti oggi ritengono ineludibile la scelta di investire denaro sulla rete al fine di acquisire una rilevante visibilità mediatica. A questa nuova opportunità promozionale non potevano risultare indifferenti anche i cartomanti […]