Palio e Caravaggio: un binomio vincente. Si può acquistare il biglietto cumulativo.

Domenica 18 giugno si corre il Palio dei Borghi 2017 a Fossano. La manifestazione sarà preceduta dai consueti appuntamenti che serviranno per determinare l’ordine di partenza dei partecipanti alla gara con l’arco e alla Giostra de l’Oca. Sono previsti i Giochi dei giovani popolani a cui seguiranno i tradizionali fuochi e la cena nel cortile del Castello che quest’anno, in onore delle tele del Merisi esposte nella Mostra Impossibile, sarà ispirata al Caravaggio.

La mostra sta riscuotendo un notevole successo, richiamando visitatori da tutto il nord Italia e oltre, tanto che si è vicini a staccare il biglietto n. 10.000.

L’Amministrazione, in accordo con la Società Munus curatrice della mostra, ha deciso di offrire ai visitatori e in particolare ai tanti fossanesi che tiferanno i colori del loro borgo durante il Palio la possibilità di acquistare un biglietto cumulativo che ad un prezzo speciale consenta di assistere ai due eventi: il Palio dei Borghi 2017 e Caravaggio, La Mostra Impossibile.

Per questo motivo, coloro che acquisteranno il biglietto per il Palio potranno godere dello sconto del 50% sul costo dell’ingresso alla Mostra pagando il ticket 5 euro invece di 10. Viceversa, chi acquisterà il tagliando per l’esposizione del Caravaggio avrà diritto all’ingresso al Palio al costo di 7 euro anzichè 12.

Chi ancora, dopo aver visitato le sale con le tele del Caravaggio, vorrà assistere anche al Palio e allo spettacolo pirotecnico degli appuntamenti pre-Giostra potrà acquistare il biglietto per l’ingresso nell’arena del Palio nelle giornate di venerdì e domenica al costo di 10 euro anzichè 13.

L’Amministrazione invita i fossanesi che ancora non hanno visitato la mostra ad approfittare dell’occasione.

caravaggio

  

Link sponsorizzati

  • Il Caffè Torinese di Dronero cerca personale

    da on 19 Marzo 2024 - 0 Commenti

    Il Caffè Torinese di Dronero cerca personale, anche con minima esperienza, da inserire nel suo staff, a partire da marzo 2024.

  • Poste Italiane cerca portalettere in Piemonte

    da on 8 Aprile 2024 - 0 Commenti

    In Piemonte Poste Italiane cerca portalettere da inserire nel proprio organico. I candidati saranno assunti con contratto a tempo determinato e si occuperanno della distribuzione di corrispondenza e pacchi nel territorio in relazione alle specifiche esigenze aziendali. Per poter presentare la propria candidatura è sufficiente inserire il proprio curriculum vitae sulla pagina web del sito istituzionale […]

  • Scoprire le Langhe in E-bike: 3 Itinerari per scoprire la Langa in bici

    da on 4 Marzo 2024 - 0 Commenti

    L’Italia è ricca di oasi naturali da scoprire, di angoli paradisiaci nascosti e di vette panoramiche da poter raggiungere. Le attività da svolgere all’aria aperta sono molteplici, dal trekking fino al pedalare in bici seguendo diversi sentieri, ma prima di tutto bisogna selezionare l’area da esplorare. Tra i vari territori italiani di rara bellezza figura […]

  • Azienda di Savigliano cerca un centinaio di montatori e allestitori meccanici

    da on 11 Aprile 2024 - 0 Commenti

    Per una multinazionale attiva nel settore railway che ha sede a Savigliano, nel Cuneese, Agenzia Piemonte Lavoro, ente pubblico regionale che coordina i Centri per l’impiego piemontesi in materia di politiche attive del lavoro, insieme all’agenzia per il lavoro Manpower, cerca e seleziona un centinaio di persone fra montatori e allestitori meccanici. Le persone selezionate si occuperanno infatti del montaggio meccanico […]

  • La pubblicità sulla rete sollecita l’attenzione anche dei cartomanti

    da on 27 Marzo 2024 - 0 Commenti

    L’attrazione suscitata dal web sugli utenti ha solleticato ormai da molti anni l’interesse di chi svolge un’attività autonoma a tal punto che brand e professionisti oggi ritengono ineludibile la scelta di investire denaro sulla rete al fine di acquisire una rilevante visibilità mediatica. A questa nuova opportunità promozionale non potevano risultare indifferenti anche i cartomanti […]