Bra, cercasi nuovo gestore per il canile intercomunale di Pollenzo

18 Gennaio 2024 Senza categoria

0 Commenti

L’Amministrazione braidese e gli altri comuni consorziati sono alla ricerca di un nuovo gestore per il servizio complesso di cattura dei cani vaganti o randagi nei diversi territori comunali, del canile sanitario intercomunale di Pollenzo, dell’area per la promozione dell’affidamento e dei cani in canile-rifugio. A tale proposito è stata indetta una procedura di selezione pubblica rivolta alle organizzazioni di volontariato – singole o associate – in possesso di alcuni requisiti specifici, a partire dall’iscrizione da almeno 6 mesi nel Registro Unico Nazionale del Terzo Settore.

Gli enti interessati dovranno presentare la propria domanda di candidatura, utilizzando il modulo pubblicato sul sito www.comune.bra.cn.it nella sezione “Bandi di gara e contratti” di “Amministrazione trasparente” (unitamente all’avviso) entro le 12 del 5 febbraio 2024, inviandola unitamente agli allegati richiesti mediante posta elettronica certificata all’indirizzo comunebra@postecert.it. In particolare, è previsto l’invio di un progetto che tratteggi le le azioni specifiche in programma e le risorse umane impegnate.

Un’apposita commissione valuterà l’offerta più valida e si procederà alla stipula di una convenzione per il periodo compreso tra il marzo 2024 e la fine del 2026 che prevede un rimborso spese annuale forfettario. Per eventuali informazioni è possibile contattare il Servizio Ambiente, Protezione civile, Igiene e Sanità, Canile del Comune di Bra chiamando lo 0172.438210 (il lunedì, mercoledì, venerdì dalle 8.45 alle 12.45) o scrivendo ad ambiente@comune.bra.cn.it.

  

Link sponsorizzati

  • L'importanza cruciale delle pompe sommerse nel mondo moderno

    da on 22 Gennaio 2024 - 0 Commenti

    Nel contesto del mondo moderno, caratterizzato da una costante ricerca di soluzioni efficienti e sostenibili, le pompe sommerse rivestono un ruolo fondamentale. Questi dispositivi, spesso non visibili e silenziosi, operano nelle profondità dei corpi idrici, svolgendo funzioni essenziali per una vasta gamma di applicazioni industriali, agricole e domestiche.

  • A Bra ci sono 22 posti per il Servizio Civile Universale

    da on 22 Gennaio 2024 - 0 Commenti

    Anche nel 2024 Bra offrirà a tanti giovani tra i 18 e i 28 anni di età la possibilità di prendere parte al Servizio Civile Universale, dedicando alla comunità un periodo della propria vita compreso tra 8 e 12 mesi. Il servizio prevede, dietro il pagamento di assegno mensile di 507,30 euro, un impegno per […]

  •  Bra, cercasi nuovo gestore per il canile intercomunale di Pollenzo

    da on 18 Gennaio 2024 - 0 Commenti

    L’Amministrazione braidese e gli altri comuni consorziati sono alla ricerca di un nuovo gestore per il servizio complesso di cattura dei cani vaganti o randagi nei diversi territori comunali, del canile sanitario intercomunale di Pollenzo, dell’area per la promozione dell’affidamento e dei cani in canile-rifugio. A tale proposito è stata indetta una procedura di selezione […]

  • Quattro tirocini per giovani negli uffici del Comune di Bra

    da on 21 Gennaio 2024 - 0 Commenti

    Anche nel 2024 il Comune di Bra ha indetto un bando di candidatura per l’attivazione di alcuni tirocini, da svolgersi all’interno degli uffici municipali, in favore di cittadini braidesi di età compresa tra i 18 e i 32 anni in possesso di diploma di scuola superiore o di laurea. I posti a disposizione per questa […]

  • Trattoria di Carrù cerca cameriera/e

    da on 18 Gennaio 2024 - 0 Commenti

    Come si può evincere dall’annuncio riportato nel gruppo facebook “6 della Granda se…”, la Trattoria “I Magnin” di Carrù è alla ricerca di una cameriera o di un cameriere. Viene richiest esperienza per un lavoro da svolgere durante i weekend e nei giorni festivi.