Grande successo per C’è Fermento sul mare a Vallecrosia

Grande successo per l’appuntamento marittimo di martedì 12 agosto 2014 con C’è Fermento sul mare che, a Vallecrosia, ha riscosso il successo sperato e gettato basi solide per collaborazioni  future.

La Fondazione Amleto Bertoni definisce ottimi i rapporti e la collaborazione con il comune di Vallecrosia. Martedì era presente una delegazione saluzzese composta da Assessori, Consiglieri comunali e della Fondazione Bertoni, Presidente e Vice Presidente sempre della Fondazione Bertoni e presente anche l’Ufficio Turistico di Saluzzo. Una collaborazione nata nei primi mesi dell’anno, che ha portato il Salone di Saluzzo delle Birre artigianali, al mare. Un’occasione di promozione turistica per tutto il saluzzese, partendo dalla valorizzazione delle produzioni locali, che ha saputo spiccare nella serie di iniziative previste in occasione della “notte blu” del Comune marino.

La formula è stata quella collaudata: bicchiere di vetro griffato C’è Fermento, che ha portato con sé 8 birrifici selezionati tra tutti i partecipanti alle 5 edizioni della manifestazione. E i bicchieri venduti sono stati ben 1.500, in un’unica serata.

I birrifici presenti erano:

• ANTAGONISTI GIPSY BREWERS

• BIRRA BALADIN

• BIRRIFICIO SCARAMPOLA

• MALTUS FABER BIRRIFICIO IN GENOVA

• BIRRA ITALIANA GILAC

• KAUSS BIRRA ARTIGIANALE

• NUOVO BIRRIFICIO NICESE

• GIRATEMPOPUB

che hanno potuto rivolgersi ad un pubblico fatto di turisti, curiosi ma anche di appassionati del settore. La serata sul lungomare è partita intorno alle 19 per concludersi alle 2, con uno spettacolo pirotecnico previsto per le 23. Ad arricchire la manifestazione Band Musicali e animazioni.

Un primo appuntamento al mare che ha portato oltre i confini regionali la conoscenza di una delle manifestazioni di punta del calendario saluzzese oltre alla conoscenza della cultura della birra artigianale ma non solo, ha permesso la promozione di tutto il territorio saluzzese.

  

Link sponsorizzati

Lascia una risposta.

  • Il Caffè Torinese di Dronero cerca personale

    da on 19 Marzo 2024 - 0 Commenti

    Il Caffè Torinese di Dronero cerca personale, anche con minima esperienza, da inserire nel suo staff, a partire da marzo 2024.

  • Poste Italiane cerca portalettere in Piemonte

    da on 8 Aprile 2024 - 0 Commenti

    In Piemonte Poste Italiane cerca portalettere da inserire nel proprio organico. I candidati saranno assunti con contratto a tempo determinato e si occuperanno della distribuzione di corrispondenza e pacchi nel territorio in relazione alle specifiche esigenze aziendali. Per poter presentare la propria candidatura è sufficiente inserire il proprio curriculum vitae sulla pagina web del sito istituzionale […]

  • Azienda di Savigliano cerca un centinaio di montatori e allestitori meccanici

    da on 11 Aprile 2024 - 0 Commenti

    Per una multinazionale attiva nel settore railway che ha sede a Savigliano, nel Cuneese, Agenzia Piemonte Lavoro, ente pubblico regionale che coordina i Centri per l’impiego piemontesi in materia di politiche attive del lavoro, insieme all’agenzia per il lavoro Manpower, cerca e seleziona un centinaio di persone fra montatori e allestitori meccanici. Le persone selezionate si occuperanno infatti del montaggio meccanico […]

  • Scoprire le Langhe in E-bike: 3 Itinerari per scoprire la Langa in bici

    da on 4 Marzo 2024 - 0 Commenti

    L’Italia è ricca di oasi naturali da scoprire, di angoli paradisiaci nascosti e di vette panoramiche da poter raggiungere. Le attività da svolgere all’aria aperta sono molteplici, dal trekking fino al pedalare in bici seguendo diversi sentieri, ma prima di tutto bisogna selezionare l’area da esplorare. Tra i vari territori italiani di rara bellezza figura […]

  • La pubblicità sulla rete sollecita l’attenzione anche dei cartomanti

    da on 27 Marzo 2024 - 0 Commenti

    L’attrazione suscitata dal web sugli utenti ha solleticato ormai da molti anni l’interesse di chi svolge un’attività autonoma a tal punto che brand e professionisti oggi ritengono ineludibile la scelta di investire denaro sulla rete al fine di acquisire una rilevante visibilità mediatica. A questa nuova opportunità promozionale non potevano risultare indifferenti anche i cartomanti […]