Grande successo per C’è Fermento sul mare a Vallecrosia

Grande successo per l’appuntamento marittimo di martedì 12 agosto 2014 con C’è Fermento sul mare che, a Vallecrosia, ha riscosso il successo sperato e gettato basi solide per collaborazioni  future.

La Fondazione Amleto Bertoni definisce ottimi i rapporti e la collaborazione con il comune di Vallecrosia. Martedì era presente una delegazione saluzzese composta da Assessori, Consiglieri comunali e della Fondazione Bertoni, Presidente e Vice Presidente sempre della Fondazione Bertoni e presente anche l’Ufficio Turistico di Saluzzo. Una collaborazione nata nei primi mesi dell’anno, che ha portato il Salone di Saluzzo delle Birre artigianali, al mare. Un’occasione di promozione turistica per tutto il saluzzese, partendo dalla valorizzazione delle produzioni locali, che ha saputo spiccare nella serie di iniziative previste in occasione della “notte blu” del Comune marino.

La formula è stata quella collaudata: bicchiere di vetro griffato C’è Fermento, che ha portato con sé 8 birrifici selezionati tra tutti i partecipanti alle 5 edizioni della manifestazione. E i bicchieri venduti sono stati ben 1.500, in un’unica serata.

I birrifici presenti erano:

• ANTAGONISTI GIPSY BREWERS

• BIRRA BALADIN

• BIRRIFICIO SCARAMPOLA

• MALTUS FABER BIRRIFICIO IN GENOVA

• BIRRA ITALIANA GILAC

• KAUSS BIRRA ARTIGIANALE

• NUOVO BIRRIFICIO NICESE

• GIRATEMPOPUB

che hanno potuto rivolgersi ad un pubblico fatto di turisti, curiosi ma anche di appassionati del settore. La serata sul lungomare è partita intorno alle 19 per concludersi alle 2, con uno spettacolo pirotecnico previsto per le 23. Ad arricchire la manifestazione Band Musicali e animazioni.

Un primo appuntamento al mare che ha portato oltre i confini regionali la conoscenza di una delle manifestazioni di punta del calendario saluzzese oltre alla conoscenza della cultura della birra artigianale ma non solo, ha permesso la promozione di tutto il territorio saluzzese.

  

Link sponsorizzati

Lascia una risposta.

  • Gelateria Munvis di Bra cerca addetto/a vendita banco e produzione gelato per stagione estiva

    da on 17 Aprile 2022 - 0 Commenti

    “Cerchiamo un addetto/a per la vendita al banco e produzione gelato durante la stagione estiva”. Lo scrive sulla sua pagina facebook la Gelateria Munvis di Bra (via Cavour, 50). “ll candidato ideale – si legge nell’annuncio – possiede esperienza, anche breve, nel settore ed è disponibile a lavorare dal lunedì alla domenica su turni”.

  • Il Vesuvio Mondovì cerca figure professionali da inserire in organico

    da on 17 Aprile 2022 - 0 Commenti

    Attraverso un post pubblicato sulla sua pagina facebook Il Vesuvio Lounge di Mondovì annuncia di essere alla ricerca di alcune figure professionali da inserire all’interno del proprio organico. Il locale è alla ricerca di direttore di sala, barista lounge, cameriera lounge, chef di cucina e camerieri.

  • Le giornate di prova gratuita del Cuneo Canoa

    da on 15 Aprile 2022 - 0 Commenti

    Partono le “giornate di prova gratuita” del Cuneo Canoa. A cinque minuti dal centro di Cuneo 7 date in cui bambini/e e ragazzi/e avranno la possibilità di provare lo sport della canoa, conoscere il fiume, con i suoi colori, i suoi rumori, gli odori e le meraviglie; il tutto sempre sotto l’occhio vigile di istruttori competenti e […]