Vendo gomme invernali usate pochissimo su d, erano su una…
|
Vendo gomme invernali usate pochissimo su d, erano su una lancia Y, 185/65 R14, solo consegna a mano
€140 – Cuneo
Contatta il Propietario
Devi essere loggato per chiedere informazioni su questo Annuncio.
Commenti