E si continua ! Questa sera (mercoledì 13 settembre) alle…
E si continua !
Questa sera (mercoledì 13 settembre) alle ore 21 vi aspettiamo per l’avvio dei corsi di KIZOMBA.
DOVE?
A Fossano palestra MY GYM in Cso Emanuele Filiberto 19 (nei presi della stazione treni) .
Vi aspettiamo !! 💗❤
#KIZOMBACUNEO
Contatta il Propietario
Devi essere loggato per chiedere informazioni su questo Annuncio.
Commenti