Aperi-Tech in H Zone ad Alba


Aperi-Tech in H Zone ad Alba



Aperi-Tech in H Zone ad Alba

dj-Adrian-Effe

dj Adrian Effe

Aperi-tech al Centro giovani H-Zone di Alba dalle 18,30 con i dj Pony (Feel Good Productions) e Adrian Effe (The Beat Pushers Crew) organizzato in collaborazione con la cooperativa sociale Alice. Un aperitivo musicale, aperto a tutti, con due grandi ospiti alla consolle.

Pony Montana, albese trapiantato a Londra, è co-fondatore dei Feel Good Productions ed è considerato oggi uno dei migliori dj europei di electro-swing. Il suo stile è un viaggio a cavallo tra il fascino delle sonorità vintage della musica swing, manouche e jazz e i ritmi ipnotici della dance.

Adrian Effe, torinese, è il fondatore di The Beat Pushers Crew, uno dei gruppi più affermati della scena underground italiana. Nata per promuovere la propria musica e far ballare gli amanti dell’electro music, la crew ha realizzato numerosi party in tutta Italia riscuotendo grande successo.

La serata è organizzata a conclusione del convegno “B.A.O.N.P.S., una risposta europea alla diffusione delle nuove sostanze psicoattive” che si terrà lo stesso giorno, alle ore 14, in sala Beppe Fenoglio ad Alba. Durante l’evento sarà presentata la prima sperimentazione formale italiana del drug checking, lo strumento per l’analisi delle droghe nei luoghi del divertimento.

L’aperitivo all’H Zone sarà un assaggio del mondo culturale e musicale nei luoghi di intervento del progetto.



Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
03/12/2015 / 18:30 - 23:30

Luogo
Centro Giovani H Zone

Categorie






Lascia una risposta.

Seguici su Facebook!

Hai già letto?