Torino-Savona, chiusura raccordo di Fossano dal 23/11 al 3/12/2015

L’Amministrazione Comunale di Fossano comunica che, sull’Autostrada Torino-Savona, si effettuerà una seconda chiusura al traffico di entrambe le corsie del raccordo autostradale di Fossano, al fine di poter eseguire gli interventi previsti sull’impalcato del viadotto Stura di Demonte.

Tale chiusura decorrerà dalle ore 7 del 23 novembre 2015 per terminare presumibilmente alle ore 22 del 3 dicembre 2015. Grazie ad una ottimizzazione delle attività è stato possibile contenere sensibilmente il periodo di interdizione al traffico.

Per tutta la durata della chiusura sarà nuovamente posta in essere, sulla viabilità ordinaria, una segnaletica verticale che indicherà i percorsi alternativi da utilizzare in sostituzione del raccordo autostradale. Le ulteriori chiusure al traffico interessanti il medesimo raccordo verranno preventivamente comunicate attraverso i consueti canali di informazione.

Autostrada Torino-Savona si scusa anticipatamente per gli eventuali disagi ed invita a percorrere le deviazioni stradali poste in essere, con prudenza e con la massima attenzione al rispetto della segnaletica provvisoria di cantiere.

  

Link sponsorizzati

Lascia una risposta.

  • Gelateria Munvis di Bra cerca addetto/a vendita banco e produzione gelato per stagione estiva

    da on 17 Aprile 2022 - 0 Commenti

    “Cerchiamo un addetto/a per la vendita al banco e produzione gelato durante la stagione estiva”. Lo scrive sulla sua pagina facebook la Gelateria Munvis di Bra (via Cavour, 50). “ll candidato ideale – si legge nell’annuncio – possiede esperienza, anche breve, nel settore ed è disponibile a lavorare dal lunedì alla domenica su turni”.

  • Il Vesuvio Mondovì cerca figure professionali da inserire in organico

    da on 17 Aprile 2022 - 0 Commenti

    Attraverso un post pubblicato sulla sua pagina facebook Il Vesuvio Lounge di Mondovì annuncia di essere alla ricerca di alcune figure professionali da inserire all’interno del proprio organico. Il locale è alla ricerca di direttore di sala, barista lounge, cameriera lounge, chef di cucina e camerieri.

  • Le giornate di prova gratuita del Cuneo Canoa

    da on 15 Aprile 2022 - 0 Commenti

    Partono le “giornate di prova gratuita” del Cuneo Canoa. A cinque minuti dal centro di Cuneo 7 date in cui bambini/e e ragazzi/e avranno la possibilità di provare lo sport della canoa, conoscere il fiume, con i suoi colori, i suoi rumori, gli odori e le meraviglie; il tutto sempre sotto l’occhio vigile di istruttori competenti e […]