TO-SV: chiusura Raccordo Fossano dall’8 al 19/2/2016

29 Gennaio 2016 Senza categoria

0 Commenti

Come preannunciato nel nostro precedente comunicato stampa del 13.11.2015 si informano i clienti autostradali e le altre parti interessate che si effettuerà una terza chiusura al traffico di entrambe le corsie del Raccordo autostradale di Fossano, al fine di poter eseguire gli interventi previsti sull’impalcato del viadotto Stura di Demonte.  La chiusura decorrerà dalle ore 7 dell’8 febbraio 2016 per terminare presumibilmente alle ore 22 del 19 febbraio 2016, salvo imprevisti connessi al verificarsi di condizioni climatiche sfavorevoli di cui sarà nostra cura dare tempestiva informazione.
Per tutta la durata della chiusura sarà nuovamente posta in essere, sulla viabilità ordinaria, una segnaletica verticale che indicherà i percorsi alternativi da utilizzare in sostituzione del Raccordo autostradale.
Le ulteriori chiusure al traffico interessanti il medesimo Raccordo verranno preventivamente comunicate attraverso i consueti canali di informazione.
Autostrada Torino-Savona si scusa anticipatamente per gli eventuali disagi ed invita a percorrere le deviazioni stradali poste in essere, con prudenza e con la massima attenzione al rispetto della segnaletica provvisoria di cantiere.

  

Link sponsorizzati

Lascia una risposta.