Il Piemoltre tour Movimento 5 Stelle fa tappa in provincia di Cuneo

23 Aprile 2014 politica

0 Commenti

Dopo le tappe di Bra, Cuneo, Saluzzo, Alba e Ceresole d’Alba, Nelle giornate di sabato 26 e domenica 27 aprile, Davide Bono, candidato Presidente alla Regione Piemonte per il Movimento 5 Stelle, torna in provincia di Cuneo con alcuni ospiti d’eccezione.
Il primo appuntamento è per sabato 26 a partire dalle ore 17 in Piazza Manfredi a Fossano. La candidata sindaco per il M5S, Ilaria Riccardi, farà gli onori di casa nell’incontro che vedrà il Movimento 5 Stelle Fossanese ospitare oltre a Davide Bono le deputate Fabiana Dadone (commissione affari costituzionali) ed Azzurra Cancelleri (commissione finanze); i candidati alle europee Massimo Scabbia (della provincia di Cuneo), Francesco Attademo, Stefano Girard e Marco Sayn (della provincia di Torino), i candidati alla carica di Consigliere Regionale per la provincia di Cuneo, Sandra Armando, Giuliano Bessone, Mauro Campo, Fabrizio Ghirardi e Nadia Palladino.
In serata il Piemoltre Tour si sposterà a Mondovì dove in Piazza Cesare Battisti dalle ore 21 assieme a Bono, ai candidati al Consiglio Regionale ed al Parlamento Europeo ed ancora la deputata Fabiana Dadone, ci saranno il senatore Alberto Airola (commissione giustizia e vigilanza RAI) e la senatrice del M5S, Paola Taverna (commissione sanità).
Infine domenica 27 la carovana farà tappa a Busca, in Piazza della Rossa dalle ore 10, dove Bono con gli stessi ospiti di Mondovì andrà, oltre che per se stesso, a supportare Gianpiero Bianchi, candidato sindaco per il MoVimento 5 Stelle Busca.

  

Link sponsorizzati

Lascia una risposta.

  • L'importanza cruciale delle pompe sommerse nel mondo moderno

    da on 22 Gennaio 2024 - 0 Commenti

    Nel contesto del mondo moderno, caratterizzato da una costante ricerca di soluzioni efficienti e sostenibili, le pompe sommerse rivestono un ruolo fondamentale. Questi dispositivi, spesso non visibili e silenziosi, operano nelle profondità dei corpi idrici, svolgendo funzioni essenziali per una vasta gamma di applicazioni industriali, agricole e domestiche.

  • A Bra ci sono 22 posti per il Servizio Civile Universale

    da on 22 Gennaio 2024 - 0 Commenti

    Anche nel 2024 Bra offrirà a tanti giovani tra i 18 e i 28 anni di età la possibilità di prendere parte al Servizio Civile Universale, dedicando alla comunità un periodo della propria vita compreso tra 8 e 12 mesi. Il servizio prevede, dietro il pagamento di assegno mensile di 507,30 euro, un impegno per […]

  •  Bra, cercasi nuovo gestore per il canile intercomunale di Pollenzo

    da on 18 Gennaio 2024 - 0 Commenti

    L’Amministrazione braidese e gli altri comuni consorziati sono alla ricerca di un nuovo gestore per il servizio complesso di cattura dei cani vaganti o randagi nei diversi territori comunali, del canile sanitario intercomunale di Pollenzo, dell’area per la promozione dell’affidamento e dei cani in canile-rifugio. A tale proposito è stata indetta una procedura di selezione […]

  • Quattro tirocini per giovani negli uffici del Comune di Bra

    da on 21 Gennaio 2024 - 0 Commenti

    Anche nel 2024 il Comune di Bra ha indetto un bando di candidatura per l’attivazione di alcuni tirocini, da svolgersi all’interno degli uffici municipali, in favore di cittadini braidesi di età compresa tra i 18 e i 32 anni in possesso di diploma di scuola superiore o di laurea. I posti a disposizione per questa […]

  • Trattoria di Carrù cerca cameriera/e

    da on 18 Gennaio 2024 - 0 Commenti

    Come si può evincere dall’annuncio riportato nel gruppo facebook “6 della Granda se…”, la Trattoria “I Magnin” di Carrù è alla ricerca di una cameriera o di un cameriere. Viene richiest esperienza per un lavoro da svolgere durante i weekend e nei giorni festivi.