Il MercAntico di Saluzzo di domenica 5 ottobre 2014

130 gli espositori del MercAntico di domenica 5 ottobre 2014. Complice il tempo, la giornata si è svolta con una grande affluenza di visitatori. Un’edizione con un numero sempre crescente di piccoli artigiani e commercianti: segno che il mercatino di Saluzzo è riconosciuto sul territorio regionale e costituisce una piazza valida per trovare rarità, pezzi interessanti da collezione ma anche mobili e quadri.

Piccole sculture del primo Carena, ma anche quadri, mobili antichi restaurati, le ricercatissime stoffe della nonna, lampadari, vetri antichi, ma non solo. Numerosi gli espositori della “carta”: libri, fumetti, stampe e fotografie d’altri tempi, passando attraverso i vinili, radio antiche e grammofoni.

Senza tralasciare un po’ di vanità: con abiti antichi e gioielli. Tanta la soddisfazione da parte dell’ente organizzatore, la Fondazione Bertoni, che ricorda la prossima edizione, l’ultima prevista per il 2014: domenica 23 novembre.

Luogo: Saluzzo (CN), centro cittadino, percorso espositori in Corso Italia, Via Silvio Pellico, Piazza Cavour, Rialzo Piazza Garibaldi, Via Ludovico II.

Espositori: circa 150 al coperto e non, commercianti e hobbisti

Per maggiori informazioni sullo svolgimento dell’evento e sulle modalità di partecipazione contattare:

Fondazione Amleto Bertoni
tel. 0175-43527 fax 0175-42427
Mobile 346-9499587
Lisa: segreteria@fondazionebertoni.it

Mercantico-Saluzzo_5-ottobre-2014

  

Link sponsorizzati

Lascia una risposta.

  • L'importanza cruciale delle pompe sommerse nel mondo moderno

    da on 22 Gennaio 2024 - 0 Commenti

    Nel contesto del mondo moderno, caratterizzato da una costante ricerca di soluzioni efficienti e sostenibili, le pompe sommerse rivestono un ruolo fondamentale. Questi dispositivi, spesso non visibili e silenziosi, operano nelle profondità dei corpi idrici, svolgendo funzioni essenziali per una vasta gamma di applicazioni industriali, agricole e domestiche.

  • A Bra ci sono 22 posti per il Servizio Civile Universale

    da on 22 Gennaio 2024 - 0 Commenti

    Anche nel 2024 Bra offrirà a tanti giovani tra i 18 e i 28 anni di età la possibilità di prendere parte al Servizio Civile Universale, dedicando alla comunità un periodo della propria vita compreso tra 8 e 12 mesi. Il servizio prevede, dietro il pagamento di assegno mensile di 507,30 euro, un impegno per […]

  •  Bra, cercasi nuovo gestore per il canile intercomunale di Pollenzo

    da on 18 Gennaio 2024 - 0 Commenti

    L’Amministrazione braidese e gli altri comuni consorziati sono alla ricerca di un nuovo gestore per il servizio complesso di cattura dei cani vaganti o randagi nei diversi territori comunali, del canile sanitario intercomunale di Pollenzo, dell’area per la promozione dell’affidamento e dei cani in canile-rifugio. A tale proposito è stata indetta una procedura di selezione […]

  • Quattro tirocini per giovani negli uffici del Comune di Bra

    da on 21 Gennaio 2024 - 0 Commenti

    Anche nel 2024 il Comune di Bra ha indetto un bando di candidatura per l’attivazione di alcuni tirocini, da svolgersi all’interno degli uffici municipali, in favore di cittadini braidesi di età compresa tra i 18 e i 32 anni in possesso di diploma di scuola superiore o di laurea. I posti a disposizione per questa […]

  • Trattoria di Carrù cerca cameriera/e

    da on 18 Gennaio 2024 - 0 Commenti

    Come si può evincere dall’annuncio riportato nel gruppo facebook “6 della Granda se…”, la Trattoria “I Magnin” di Carrù è alla ricerca di una cameriera o di un cameriere. Viene richiest esperienza per un lavoro da svolgere durante i weekend e nei giorni festivi.