L’89ª Mostra Regionale Ortofrutticola a “Parola di pollice verde” su Retequattro

Sabato 1 ottobre la Mostra Regionale Ortofrutticola di Cuneo 2016, la tradizionale rassegna di San Rocco Castagnaretta dedicata alla presentazione della produzione ortofrutticola locale, sarà protagonista a “Parola di pollice verde”, la nuova trasmissione di Retequattro, in onda alle ore 12, che ha lo scopo di  promuovere le eccellenze agroalimentari e le ricchezze e le tradizioni italiane.

“Parola di pollice verde”, condotto da Luca Sardella affiancato dalla giovane figlia Daniela ed in programma ogni sabato alle ore 12 su Retequattro,  ha debuttato il 17 settembre ed ogni settimana  farà tappa in nuove località per valorizzare il “made in Italy”.
Durante l’89ª  edizione della Mostra Regionale Ortofrutticola,  Luca Sardella ha visitando alcune aziende agricle del capoluogo e dei dintorni dove, insieme alla troupe, ha potuto raccogliere molto materiale da trasmettere a “Parola di pollice verde”.
Segnaliamo inoltre che tutte le immagini della 89ª  Mostra Regionale Ortofrutticola sono disponibili sul sito del Comune alla pagina http://www.comune.cuneo.gov.it/attivita-produttive/manifestazioni/89a-mostra-regionale-ortofrutticola-citta-di-cuneo.html

pollice-verde

  

Link sponsorizzati

Lascia una risposta.

  • Gelateria Munvis di Bra cerca addetto/a vendita banco e produzione gelato per stagione estiva

    da on 17 Aprile 2022 - 0 Commenti

    “Cerchiamo un addetto/a per la vendita al banco e produzione gelato durante la stagione estiva”. Lo scrive sulla sua pagina facebook la Gelateria Munvis di Bra (via Cavour, 50). “ll candidato ideale – si legge nell’annuncio – possiede esperienza, anche breve, nel settore ed è disponibile a lavorare dal lunedì alla domenica su turni”.

  • Il Vesuvio Mondovì cerca figure professionali da inserire in organico

    da on 17 Aprile 2022 - 0 Commenti

    Attraverso un post pubblicato sulla sua pagina facebook Il Vesuvio Lounge di Mondovì annuncia di essere alla ricerca di alcune figure professionali da inserire all’interno del proprio organico. Il locale è alla ricerca di direttore di sala, barista lounge, cameriera lounge, chef di cucina e camerieri.

  • Le giornate di prova gratuita del Cuneo Canoa

    da on 15 Aprile 2022 - 0 Commenti

    Partono le “giornate di prova gratuita” del Cuneo Canoa. A cinque minuti dal centro di Cuneo 7 date in cui bambini/e e ragazzi/e avranno la possibilità di provare lo sport della canoa, conoscere il fiume, con i suoi colori, i suoi rumori, gli odori e le meraviglie; il tutto sempre sotto l’occhio vigile di istruttori competenti e […]