Inaugurato il nuovo Ufficio Turistico di Pollenzo

Nella giornata di ieri, giovedì 4 dicembre 2014, è stato inaugurato il nuovo Ufficio Turistico di Pollenzo, trasferito presso i locali del centro d’incontro comunale di via Regina Margherita 28 che sarà aperto dal martedì alla domenica, per fornire informazioni sulla frazione e sul territorio e, nel contempo, offrire al pubblico spazi di arte e cultura. 

L’ufficio, frutto della sinergia tra il Comune di Bra, l’Ascom e l’Associazione Turistica Pro Loco “La Torre” di Pollenzo, offrirà i propri servizi al pubblico il martedì e il mercoledì dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 17, il giovedì e il venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 17, mentre il sabato e la domenica sarà aperto in orario esteso, dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18.

L’inaugurazione dei nuovi spazi – a cui hanno partecipato il sindaco di Bra Bruna Sibille, il direttore Ascom Luigi Barbero, l’europarlamentare Alberto Cirio, il consigliere comunale di Bra delegato a quartieri e frazioni Livio Astegiano e il presidente de “La Torre” Franco Pezzana – è stata l’occasione anche per il vernissage della mostra “Theo Gallino e il mimetismo”, curata da Cinzia Tesio e visitabile presso lo Spazio Eventi fino al 7 gennaio 2015, dal martedì alla domenica, dalle 10 alle 18 e dalle 21 alle 23.

Info:
Ufficio turistico di Pollenzo
tel. 0172.458062
ufficio turistico.pollenzo@mail.com

Ufficio-Turistico-di-Pollenzo_inaugurazione_dicembre-2014

  

Link sponsorizzati

Lascia una risposta.

  • Gelateria Munvis di Bra cerca addetto/a vendita banco e produzione gelato per stagione estiva

    da on 17 Aprile 2022 - 0 Commenti

    “Cerchiamo un addetto/a per la vendita al banco e produzione gelato durante la stagione estiva”. Lo scrive sulla sua pagina facebook la Gelateria Munvis di Bra (via Cavour, 50). “ll candidato ideale – si legge nell’annuncio – possiede esperienza, anche breve, nel settore ed è disponibile a lavorare dal lunedì alla domenica su turni”.

  • Il Vesuvio Mondovì cerca figure professionali da inserire in organico

    da on 17 Aprile 2022 - 0 Commenti

    Attraverso un post pubblicato sulla sua pagina facebook Il Vesuvio Lounge di Mondovì annuncia di essere alla ricerca di alcune figure professionali da inserire all’interno del proprio organico. Il locale è alla ricerca di direttore di sala, barista lounge, cameriera lounge, chef di cucina e camerieri.

  • Le giornate di prova gratuita del Cuneo Canoa

    da on 15 Aprile 2022 - 0 Commenti

    Partono le “giornate di prova gratuita” del Cuneo Canoa. A cinque minuti dal centro di Cuneo 7 date in cui bambini/e e ragazzi/e avranno la possibilità di provare lo sport della canoa, conoscere il fiume, con i suoi colori, i suoi rumori, gli odori e le meraviglie; il tutto sempre sotto l’occhio vigile di istruttori competenti e […]