In vendita biglietti Lotteria CRIvillage per la Croce Rossa di Cuneo

Sono in vendita da qualche giorno i  biglietti della “Lotteria CRIvillage“, il grande concorso a premi che anticipa il CRivillage 2015 e l’inaugurazione della nuova sede CRI di piazzale della Croce Rossa Italiana a Cuneo. Biglietti che – al costo di 2 euro – sono distribuiti da numerosi volontari CRI o negli esercizi pubblici di Cuneo che espongono la locandina.
I premi
 – Ai primi 10 andrà un buono sconto viaggio da 2000 euro, quindi al 2°, un televisore; 3°; un buono per percorso benessere per 2 persone c/o L’eau de Beautè – Rocabruna (Cuneo); 4°: un fine settimana nella Liguria di Ponente per due persone;  5°: una collana Gattinoni; 6°: un orologio Gattinoni; 7°: un cellulare; 8°: biglietti parco acquatico “Le Caravelle”; 9°: un buono lavaggio esterno auto presso distributore carburante Esso famiglia De Angelis – Madonna dell’Olmo (Cuneo) e 10°: 10 volumI «Massime dal Mondo»

Estrazione  –  L’estrazione avverrà in occasione del CRIvillage 2015, in piazzale della Croce Rossa Italiana a Cuneo, zona campo di Atletica, domenica 7 giugno alle ore 16. La vincita verrà comunicata tramite sistema audio nel luogo dell’estrazione all’atto della stessa. I biglietti vincenti saranno visibili, nell’apposita sezione del sito www.cricuneo.it, a partire dal giorno 8 giugno 2015.

Ritiro premi – I premi potranno essere ritirati al momento dell’estrazione o, presso la sede della Croce Rossa Italiana di Cuneo, dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 15, a partire dall’8 giugno e fino al 7 luglio 2015. Costituisce unico titolo per il ritiro del premio il biglietto indicato tra quelli vincenti, che risulti al momento della presentazione non alterato, manomesso, abraso o illeggibile in alcun modo (la persona che ritirerà il premio dovrà presentarsi munita di un documento di identità e dovrà sottoscrivere una ricevuta comprovante l’avvenuto ritiro del premio).

Informazioni – Per maggiori informazioni si può consultare il sito www.cricuneo.it, contattare l’organizzazione al 334 6846878, via mail all’indirizzo cl.cuneo@cri.it o presso la sede CRI di piazzale della Croce Rossa Italiana, dal lunedì al venerdì, dalle 7 alle 14.

Info su www.cricuneo.it e sui social #CRIvillage15.

CRI-Village-Cuneo_maggio-2015

  

Link sponsorizzati

Lascia una risposta.

  • L'importanza cruciale delle pompe sommerse nel mondo moderno

    da on 22 Gennaio 2024 - 0 Commenti

    Nel contesto del mondo moderno, caratterizzato da una costante ricerca di soluzioni efficienti e sostenibili, le pompe sommerse rivestono un ruolo fondamentale. Questi dispositivi, spesso non visibili e silenziosi, operano nelle profondità dei corpi idrici, svolgendo funzioni essenziali per una vasta gamma di applicazioni industriali, agricole e domestiche.

  • A Bra ci sono 22 posti per il Servizio Civile Universale

    da on 22 Gennaio 2024 - 0 Commenti

    Anche nel 2024 Bra offrirà a tanti giovani tra i 18 e i 28 anni di età la possibilità di prendere parte al Servizio Civile Universale, dedicando alla comunità un periodo della propria vita compreso tra 8 e 12 mesi. Il servizio prevede, dietro il pagamento di assegno mensile di 507,30 euro, un impegno per […]

  •  Bra, cercasi nuovo gestore per il canile intercomunale di Pollenzo

    da on 18 Gennaio 2024 - 0 Commenti

    L’Amministrazione braidese e gli altri comuni consorziati sono alla ricerca di un nuovo gestore per il servizio complesso di cattura dei cani vaganti o randagi nei diversi territori comunali, del canile sanitario intercomunale di Pollenzo, dell’area per la promozione dell’affidamento e dei cani in canile-rifugio. A tale proposito è stata indetta una procedura di selezione […]

  • Quattro tirocini per giovani negli uffici del Comune di Bra

    da on 21 Gennaio 2024 - 0 Commenti

    Anche nel 2024 il Comune di Bra ha indetto un bando di candidatura per l’attivazione di alcuni tirocini, da svolgersi all’interno degli uffici municipali, in favore di cittadini braidesi di età compresa tra i 18 e i 32 anni in possesso di diploma di scuola superiore o di laurea. I posti a disposizione per questa […]

  • Trattoria di Carrù cerca cameriera/e

    da on 18 Gennaio 2024 - 0 Commenti

    Come si può evincere dall’annuncio riportato nel gruppo facebook “6 della Granda se…”, la Trattoria “I Magnin” di Carrù è alla ricerca di una cameriera o di un cameriere. Viene richiest esperienza per un lavoro da svolgere durante i weekend e nei giorni festivi.