Il Comune di Bra assume due commessi mediante chiamata pubblica

Il Comune di Bra assume a tempo indeterminato due esecutori/commessi (Cat. B1) attraverso il meccanismo della chiamata pubblica. Per candidarsi è necessario compilare il forms presente sul sito www.agenziapiemontelavoro.it, attivo dalle 8 del 13 febbraio alle 23.59 del 15 febbraio 2023.

Posso presentare la propria candidatura i cittadini italiani e stranieri maggiorenni (in possesso di permesso CE per lungo soggiornanti se extracomunitari) in stato di disoccupazione o privi di occupazione, purché abbiano concluso la scuola dell’obbligo (licenza media inferiore) e dotati di patente B. Tutti i dettagli circa i requisiti richiesti e le modalità di selezione sono indicati nell’avviso dell’offerta di lavoro pubblicato sul sito internet dell’Agenzia Piemonte Lavoro oltre che sulla pagine di Amministrazione trasparente del sito internet del Comune.

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi al Centro per l’impiego di Bra – Agenzia Piemonte Lavoro di via Vittone 25, tel. 0172-412226 – 800 184704 (Contact center), mail info.cpi.bra@agenziapiemontelavoro.it. 

  

Link sponsorizzati

  • A Moretta un corso sulla produzione del salame crudo

    da on 15 Gennaio 2023 - 0 Commenti

    Il Consorzio AgenForm propone il corso base sulla produzione del salame crudo che si svolgerà a Moretta nei giorni 22, 23 e 24 maggio 2023.

  • Un gigantesco Moro annuncia il Carlevè 'd Mondvì (Carnevale di Mondovì) 2023

    da on 5 Gennaio 2023 - 0 Commenti

    Mondovì. Praticamente in archivio le festività, è tempo di pensare al Carnevale 2023, uno degli eventi principali della Città di Mondovì. Il Carlevé ‘d Mondvì si ripropone in grande stile, dopo due anni di restrizioni, timori e difficoltà in cui comunque la Famija Monregaleisa, organizzatrice dell’evento, non ha mai fatto mancare continuità alla manifestazione. Il […]

  • Agriturismo di Chiusa di Pesio ricerca personale

    da on 18 Gennaio 2023 - 0 Commenti

    Sulla sua pagina facebook, l’Agirturismo Coc Ner di Chiusa di Pesio annuncia di essere alla ricerca di personale.

  • Scrivanie, armadi e arredi vari in vendita su Ebay dal Comune di Bra

    da on 4 Marzo 2023 - 0 Commenti

    Il Comune di Bra sbarca su Ebay. In questi giorni il Municipio ha messo all’asta sul famoso sito di vendite on line diverse suppellettili non più utilizzabili dagli uffici dell’ente pubblico. Si tratta di una ottantina circa di pezzi tra scrivanie, armadi e arredi vari, tutto materiale di risulta ritenuto non più idoneo a svolgere la propria funzione.

  • Il Comune di Bra assume due commessi mediante chiamata pubblica

    da on 31 Gennaio 2023 - 0 Commenti

    Il Comune di Bra assume a tempo indeterminato due esecutori/commessi (Cat. B1) attraverso il meccanismo della chiamata pubblica. Per candidarsi è necessario compilare il forms presente sul sito www.agenziapiemontelavoro.it, attivo dalle 8 del 13 febbraio alle 23.59 del 15 febbraio 2023. Posso presentare la propria candidatura i cittadini italiani e stranieri maggiorenni (in possesso di permesso […]

SENO PERFETTO