Il Carnevale di Mondovì 2014 al Luna Park

Un vero e proprio filo rosso collega i numerosi ‘Eventi nell’Evento’. Sotto il ‘cappello’ del
Carnevale di Mondovì 2014, trovano ampio rilievo e giusta dimora iniziative rivolte a tutti coloro che possono trovare nel clima goliardico del carnevale un sollievo ed un sorriso per affrontare la propria quotidianità.
Dopo la decisione di rivolgere l’attenzione ed il contributo all’associazione “Fiori sulla
Luna”, sempre in collaborazione con “Un sorriso per Giorgia”, la Famija Monregaleisa ha posto le basi di una nuova e proficua collaborazione con la categoria dei giostrai.
«Sono molto felice – dichiara Enrico Natta, presidente della Famija Monregaleisa – di poter annunciare una serie di iniziative al contempo di rilievo sociale ed economico. Proprio nell’anno in cui le giostre tornano a popolare Piazza della Repubblica, location centrale anche nell’ambito delle sfilate, abbiamo concordato con la categoria una serie di proposte: in primo luogo sottolineo l’apertura straordinaria e gratuita, nel pomeriggio di lunedì 24 febbraio, a favore dei disabili; in secondo luogo una serie di coupon che hanno lo scopo di invogliare il divertimento al Luna Park.

Per quanto riguarda l’iniziativa dedicata ai disabili, verranno contattati i centri diurni della zona, il reparto di pediatria dell’ospedale di Mondovì, l’associazione “Fiori sulla Luna” e le direttrici didattiche di Mondovì che collaborano con la Famija per il progetto 2014 di “Un sorriso per Giorgia”».

Lunedì 24 febbraio (lunedì 3 marzo in caso di maltempo), dalle 14 alle 15,30, i disabili potranno dunque accedere gratuitamente al Luna Park ed ai presenti verrà offerta una merenda in collaborazione con la Focacceria Tossini e la Casa del Cioccolato.

Tutte le varie agevolazioni legate al Luna Park, a Mondovì dal 21 febbraio al 9 marzo, saranno diffuse grazie ai volantini distribuiti durante diversi appuntamenti del Carlevè: al termine della sfilata colorata di sabato 22 febbraio a Mondovì Breo; all’inizio delle sfilate di carri allegorici e gruppi mascherati del 23 febbraio e del 2 marzo (ci saranno le mascotte di Topolino, Minnie e Peppa Pig addetti alla distribuzione); nelle serate dello Zecchino Moro di martedì 25 e mercoledì 26 febbraio al teatro Baretti; al carnevale dei bambini di sabato 1° marzo al Dancing Christ ed in alcuni bar e negozi di Mondovì.

Presentando i coupon alla cassa, con l’acquisto di un biglietto si avrà diritto ad una corsa omaggio sulle seguenti attrazioni: autoscontro, bruco mela, simulatore di volo 3D, giostra catena, taboga, mini giostra catene, tiro meccanico e rotonda anelli.
c.s.

  

Link sponsorizzati

Lascia una risposta.

  • provincia lavoro

    Provincia di Cuneo cerca 5 persone da assumere a tempo pieno e indeterminato

    da on 25 novembre 2021 - 0 Commenti

    La Provincia di Cuneo ha pubblicato tre bandi di concorso per la copertura di un totale di 5 posti presso il Servizio Europa Interventi Strategici (Seis), la nuova struttura istituita dall’ente come supporto agli enti locali della Granda per la progettazione e l’attuazione di interventi su fondi europei. Le domande devono essere presentate entro giovedì 23 dicembre […]

  • croce rossa

    Il Servizio Civile nelle sedi della Croce Rossa della Provincia di Cuneo

    da on 23 dicembre 2021 - 0 Commenti

    Il 4 dicembre 2021 è stato pubblicato il Decreto dei progetti di Servizio Civile Universale finanziati, dove sono previsti 239 giovani di età compresa tra 18 e 28 anni da impiegare nelle 32 sedi della Croce Rossa della Provincia di Cuneo, in uno dei progetti presentati e approvati dal Ministero.  Nel 2021, in provincia di Cuneo, la CRI […]

  • Tamponi Capodanno 2021

    A Cuneo la Croce Rossa offre tamponi rapidi gratuiti

    da on 30 dicembre 2021 - 0 Commenti

    Con il vertiginoso aumento dei positivi da Covid 19 e con l’avvicinarsi della notte di San Silvestro che porterà i cuneesi a riunirsi in famiglia per il tradizionale cenone, la Croce Rossa di Cuneo offre la possibilità di effettuare uno screening tramite tampone rapido così da passare un Capodanno in sicurezza. I tamponi verranno effettuati […]

  • presepe

    A Villanova Mondovì l'edizione 2021 di Presepi in Grotta

    da on 22 dicembre 2021 - 0 Commenti

    A Villanova Mondovì, dal 25 dicembre 2021 al 6 gennaio 2022, va in scena la XXI edizione del concorso Presepi in Grotta. Apertura tutti i giorni con le visite guidate alle ore 15,16 e 17. Successivamente tutte le domeniche fino a fine gennaio con lo stesso orario. Come sempre, dopo la visita guidata, i visitatori avranno tutto […]