Il franchising della Fassona è realtà

Il franchising della Fassona è realtà. L’innovativa start-up decolla nel cuore mercantile di Torino, a due passi dal popolare Balon. Nella serata di mercoledì 18 febbraio il primo locale della nuova generazione Fassoneria-Compral carni è stato tenuto a battesimo al Quadrilatero durante un opening-party che ha richiamato la clientela giovane ma anche la Torino degli affari.

C’è curiosità e interesse per questo “patto della buona carne” tra la campagna e la città. La Fassoneria-Compral è il punto di arrivo di una filiera corta e controllata senza passaggi tra chi produce e chi consuma.

Restaurant, catering, take away e delivery: l’obiettivo è ambizioso, sottolinea Fabrizio Bocca, titolare della Fassoneria firmata Compral che è pronto per nuove aperture a Torino e in altre città. “Il mondo Fassona ispira fiducia al consumatore. E’ un’eccellenza a portata di mano che puoi consumare al tavolo, portarti a casa per una cena, oppure farti consegnare a domicilio nelle pratiche confezioni sottovuoto preparate nel Laboratorio Compral di Cuneo”.

Al party sotto la Mole era presente la squadra degli allevatori-produttori cuneesi guidati dal presidente Roberto Chialva e dal direttore Bartolomeo Bovetti, gente che porta avanti una tradizione secolare ma aggiornandola alle sfide della competizione globale. Non va dimenticato che Compral, primo player della Fassona sul mercato (oltre 10 mila capi macellati all’anno), oggi alimenta sei punti di vendita in Piemonte, rifornisce i corner del fresco nella Gdo di alta gamma, ed esporta bolliti e bistecche sulle nuove piazze dell’Estremo Oriente, a partire da Hong Kong.

Dice il direttore Bovetti: “Sul piano gastronomico il marchio Fassoneria-Compral ha la strada aperta per il differenziale di qualità rispetto all’attuale offerta di street food. Dobbiamo concentrare il nostro impegno sul Delivery, per garantire al consumatore tutti i tagli di Fassona piemontese nelle modalità di vendita più comode e convenienti. Grazie al Laboratorio di Cuneo e alle professionalità messe in campo contiamo di poter rispondere appieno alla crescita del nostro modello di franchising. Le manifestazioni di interesse al riguardo sono significative – conclude Bovetti – e confermano la validità della strategia che ci siamo dati di avvicinare la produzione al consumo, tagliando tutti i costi di intermediazione”.

Fassoneria-Compral-Torino

  

Link sponsorizzati

Lascia una risposta.

  • Il Caffè Torinese di Dronero cerca personale

    da on 19 Marzo 2024 - 0 Commenti

    Il Caffè Torinese di Dronero cerca personale, anche con minima esperienza, da inserire nel suo staff, a partire da marzo 2024.

  • Poste Italiane cerca portalettere in Piemonte

    da on 8 Aprile 2024 - 0 Commenti

    In Piemonte Poste Italiane cerca portalettere da inserire nel proprio organico. I candidati saranno assunti con contratto a tempo determinato e si occuperanno della distribuzione di corrispondenza e pacchi nel territorio in relazione alle specifiche esigenze aziendali. Per poter presentare la propria candidatura è sufficiente inserire il proprio curriculum vitae sulla pagina web del sito istituzionale […]

  • Scoprire le Langhe in E-bike: 3 Itinerari per scoprire la Langa in bici

    da on 4 Marzo 2024 - 0 Commenti

    L’Italia è ricca di oasi naturali da scoprire, di angoli paradisiaci nascosti e di vette panoramiche da poter raggiungere. Le attività da svolgere all’aria aperta sono molteplici, dal trekking fino al pedalare in bici seguendo diversi sentieri, ma prima di tutto bisogna selezionare l’area da esplorare. Tra i vari territori italiani di rara bellezza figura […]

  • Azienda di Savigliano cerca un centinaio di montatori e allestitori meccanici

    da on 11 Aprile 2024 - 0 Commenti

    Per una multinazionale attiva nel settore railway che ha sede a Savigliano, nel Cuneese, Agenzia Piemonte Lavoro, ente pubblico regionale che coordina i Centri per l’impiego piemontesi in materia di politiche attive del lavoro, insieme all’agenzia per il lavoro Manpower, cerca e seleziona un centinaio di persone fra montatori e allestitori meccanici. Le persone selezionate si occuperanno infatti del montaggio meccanico […]

  • La pubblicità sulla rete sollecita l’attenzione anche dei cartomanti

    da on 27 Marzo 2024 - 0 Commenti

    L’attrazione suscitata dal web sugli utenti ha solleticato ormai da molti anni l’interesse di chi svolge un’attività autonoma a tal punto che brand e professionisti oggi ritengono ineludibile la scelta di investire denaro sulla rete al fine di acquisire una rilevante visibilità mediatica. A questa nuova opportunità promozionale non potevano risultare indifferenti anche i cartomanti […]