Fino al 2 marzo la mostra su Stefania Belmondo

Ricordiamo che fino al 2 marzo è possibile visitare la mostra su Stefania Belmondo, omaggio alla campionessa mondiale di sci di fondo, allestita in occasione dei festeggiamenti per gli 800 anni di Demonte. La mostra è allestita nella Sala Consiliare del Comune di Demonte e presenta medaglie, trofei, equipaggiamento, fotografie e filmati della fondista azzurra originaria della valle Stura di Demonte.
Stefania Belmondo è nata a Vinadio ed è tra le atlete più titolate dello sci italiano, con 13 medaglie mondiali e 10 olimpiche. Stefania è stata 4 volte campione del mondo ed ha vinto 2 ori olimpici; la sua leggenda ha ispirato una generazione di giovani atleti della Valle Stura e non solo. Al termine della sua straordinaria carriera sportiva colma di successi, Stefania Belmondo ha messo la sua esperienza e la sua competenza al servizio della RAI come commentatrice sportiva per le gare di fondo.
Ad oggi collabora con il Dipartimento di Scienze dell’Educazione e della Formazione dell’Università degli Studi di Torino ed è impegnata con Enti e Associazioni No Profit a salvaguardare i valori dello sport.

L’ingresso alla mostra è gratuito ed è possibile tutti i giorni dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18.

Per informazioni in merito, è possibile contattare vallesturademonte@gmail.com

  

Link sponsorizzati

Lascia una risposta.

  • Gelateria Munvis di Bra cerca addetto/a vendita banco e produzione gelato per stagione estiva

    da on 17 Aprile 2022 - 0 Commenti

    “Cerchiamo un addetto/a per la vendita al banco e produzione gelato durante la stagione estiva”. Lo scrive sulla sua pagina facebook la Gelateria Munvis di Bra (via Cavour, 50). “ll candidato ideale – si legge nell’annuncio – possiede esperienza, anche breve, nel settore ed è disponibile a lavorare dal lunedì alla domenica su turni”.

  • Il Vesuvio Mondovì cerca figure professionali da inserire in organico

    da on 17 Aprile 2022 - 0 Commenti

    Attraverso un post pubblicato sulla sua pagina facebook Il Vesuvio Lounge di Mondovì annuncia di essere alla ricerca di alcune figure professionali da inserire all’interno del proprio organico. Il locale è alla ricerca di direttore di sala, barista lounge, cameriera lounge, chef di cucina e camerieri.

  • Le giornate di prova gratuita del Cuneo Canoa

    da on 15 Aprile 2022 - 0 Commenti

    Partono le “giornate di prova gratuita” del Cuneo Canoa. A cinque minuti dal centro di Cuneo 7 date in cui bambini/e e ragazzi/e avranno la possibilità di provare lo sport della canoa, conoscere il fiume, con i suoi colori, i suoi rumori, gli odori e le meraviglie; il tutto sempre sotto l’occhio vigile di istruttori competenti e […]