La Fassoneria-Compral sfornerà hamburger a Mondovisioni 2015

A un mese dal festival di Barolo, sta per prendere il via il nuovo appuntamento nella galassia del progetto Collisioni. E’ Mondovisioni 2015, la “due giorni” di Mondovì fra musica, letteratura e grande giornalismo. Compral Carni – main sponsor di Collisioni – dopo aver messo in vendita con successo i biglietti per gli spettacoli nello spaccio del laboratorio al Miac di Cuneo, sarà presente all’evento monregalese con il brand Fassoneria, la linea in franchising che ha rivoluzionato il modello dei locali di tendenza a Torino, aggiungendo alla ristorazione i servizi di take away, catering e delivery.


Spiega Fabrizio Bocca, partner di Compral carni nel franchising: “Con Mondovì si apre la grande stagione di Collisioni. La Fassoneria avrà un ruolo centrale per la parte gastronomica, sfornando migliaia di hamburger realizzati con sola carne di Fassona e pane fresco del nostro fornaio. Poi andremo a San Daniele del Friuli, alla manifestazione Aria di festa in programma dal 26 al 29 giugno, dove Collisioni cura la parte letteraria e musicale che culminerà nel concerto di Bob Dylan. E a luglio – ricorda Bocca – torneremo a Barolo per il clou dell’evento che porterà in scena artisti del calibro di Mark Knopfler lunedì 20 e Sting martedì 21”.

A Mondovì si annunciano 48 ore di intensa kermesse. Si parte sabato 13 alle 17 con Ale&Franz; alle 20 Elio e i Fiati associati; alle 21,30 Francesco Renga in concerto. Domenica 14 alle 21 concerto dei Subsonica. Il tabelloni degli incontri di sabato prevede la partecipazione di Marco Travaglio (ore 14) e a seguire Paolo Crepet, Mario Calabresi, Ferzan Ozpetek, Max Pezzali e Gad Lerner. Domenica 14 si comincia alle 10,30 con Pupi Avati. A mezzogiorno Luca Mercalli e Norbert Lantschner; alle 14,30 Piergiorgio Odifreddi e quindi Mauro Corona, Davide Van de Sfroos, Corrado Augias e Aldo Cazzullo.

  

Link sponsorizzati

Lascia una risposta.

  • L'importanza cruciale delle pompe sommerse nel mondo moderno

    da on 22 Gennaio 2024 - 0 Commenti

    Nel contesto del mondo moderno, caratterizzato da una costante ricerca di soluzioni efficienti e sostenibili, le pompe sommerse rivestono un ruolo fondamentale. Questi dispositivi, spesso non visibili e silenziosi, operano nelle profondità dei corpi idrici, svolgendo funzioni essenziali per una vasta gamma di applicazioni industriali, agricole e domestiche.

  • A Bra ci sono 22 posti per il Servizio Civile Universale

    da on 22 Gennaio 2024 - 0 Commenti

    Anche nel 2024 Bra offrirà a tanti giovani tra i 18 e i 28 anni di età la possibilità di prendere parte al Servizio Civile Universale, dedicando alla comunità un periodo della propria vita compreso tra 8 e 12 mesi. Il servizio prevede, dietro il pagamento di assegno mensile di 507,30 euro, un impegno per […]

  •  Bra, cercasi nuovo gestore per il canile intercomunale di Pollenzo

    da on 18 Gennaio 2024 - 0 Commenti

    L’Amministrazione braidese e gli altri comuni consorziati sono alla ricerca di un nuovo gestore per il servizio complesso di cattura dei cani vaganti o randagi nei diversi territori comunali, del canile sanitario intercomunale di Pollenzo, dell’area per la promozione dell’affidamento e dei cani in canile-rifugio. A tale proposito è stata indetta una procedura di selezione […]

  • Trattoria di Carrù cerca cameriera/e

    da on 18 Gennaio 2024 - 0 Commenti

    Come si può evincere dall’annuncio riportato nel gruppo facebook “6 della Granda se…”, la Trattoria “I Magnin” di Carrù è alla ricerca di una cameriera o di un cameriere. Viene richiest esperienza per un lavoro da svolgere durante i weekend e nei giorni festivi.

  • Quattro tirocini per giovani negli uffici del Comune di Bra

    da on 21 Gennaio 2024 - 0 Commenti

    Anche nel 2024 il Comune di Bra ha indetto un bando di candidatura per l’attivazione di alcuni tirocini, da svolgersi all’interno degli uffici municipali, in favore di cittadini braidesi di età compresa tra i 18 e i 32 anni in possesso di diploma di scuola superiore o di laurea. I posti a disposizione per questa […]