SALUZZO: Che forma hanno le nuvole con la Compagnia Industria Scenica di Milano – Un sipario tra cielo e terra


SALUZZO: Che forma hanno le nuvole con la Compagnia Industria Scenica di Milano - Un sipario tra cielo e terra



SALUZZO: Che forma hanno le nuvole con la Compagnia Industria Scenica di Milano – Un sipario tra cielo e terra

Al Teatro Magda Olivero di Saluzzo va in scena lo spettacolo “Che forma hanno le Nuvole“, spettacolo della Compagnia Industria Scenica di Milano vincitore di In-box Verde 2020, una storia di amicizia unica e speciale, teatro d’attore e teatro d’ombre con scenografie in continuo movimento rivolto ai bambini a partire dai 4 anni.

Al Teatro Magda Olivero (via Palazzo di Città, 15) di Saluzzo torna la storica rassegna di Teatro ragazzi “Un sipario tra Cielo e terra” a Saluzzo, promossa dall’Associazione Culturale Ratatoj, con la Direzione artistica della Compagnia Il Melarancio,  e con il sostegno del Comune di Saluzzo diventata negli anni un appuntamento tradizionale delle domeniche d’autunno per le famiglie saluzzesi.

Ingresso 6,00 euro
Ridotto 5,00 euro sotto i 10 anni
Gratuito sotto i 3 anni

Attività accessibile su ruote (da disabili e da passeggini) Considerati i tempi necessari all’accoglienza del pubblico, nel rispetto delle misure di prevenzione sanitaria, si raccomanda di arrivare con largo anticipo. Il botteghino per l’acquisto dei biglietti sarà aperto 60 minuti prima dello spettacolo.

Info: tel. 0171 699 971 – +39 347 9844 570 – biglietteria@melarancio.com



Data / Ora
16/01/2022 / 17:00 - 19:00

Luogo
SALUZZO (CN) - Cinema Teatro "Magda Olivero"

Categorie






Seguici su Facebook!

Hai già letto?