BOVES: Ediltrophy 2022


BOVES: Ediltrophy 2022



BOVES: Ediltrophy 2022

A partire dalle 8.30 in Piazza Borelli a Boves, c’è EDILTROPHY 2022, gara di arte muraria finalizzata alla promozione settoriale del lavorare bene e del lavorare in sicurezza, organizzata dal Formedil, l’Ente Paritetico Nazionale per la formazione e la sicurezza che premia la qualità del costruire e la competenza di chi lavora, e promossa dalla Scuola Edile Cuneo con il Patrocinio dalla Città di Boves e dall’Unione Alpi del Mare. I partecipanti, artigiani e allievi, si sfidano in una gara “all’ultimo mattone” sino alle 17.30 quando si procederà con la Premiazione.

A contorno della giornata, alle ore 10.00 presso il Teatro Borelli (Piazza Borelli) si terrà una lectio magistralis di Franco Giletta “Racconto di un Rinascimento segreto”.
Alle ore 14.30 si potrà partecipare ad una visita guidata della Città di Boves a cura dell’Assessore alla Cultura e Manifestazioni della medesima Città Raffaella Giordano.

Per consentire il regolare svolgimento della manifestazione sarà necessario vietare la sosta dei veicoli in piazza Borelli lasciando libera la circolazione in direzione di via Roma e di Corso Trieste. Pertanto dalle ore 8,00 di venerdì 30 settembre 2022 fino alle 22,00 di lunedì 2 ottobre 2022 (e comunque non prima della conclusione della manifestazione), la sosta di tutti i veicoli, ad eccezione di quelli al servizio della manifestazione, saranno vietate, con previsione di rimozione forzata in tutta piazza Borelli lasciando libera la circolazione in direzione di via Roma e di Corso Trieste;

Info:
tel. 0171 697306
scuolaed@scuolaedilecuneo.it



Data / Ora
01/10/2022 / Tutto il giorno

Luogo
Piazza Borelli (Boves - CN)

Categorie






#_OPENSTREETMAP

Indirizzo
Piazza Borelli
Boves
Cuneo
Piemonte

Italia


SENO PERFETTO



Seguici su Facebook!