A Cuneo la Croce Rossa offre tamponi rapidi gratuiti

Con il vertiginoso aumento dei positivi da Covid 19 e con l’avvicinarsi della notte di San Silvestro che porterà i cuneesi a riunirsi in famiglia per il tradizionale cenone, la Croce Rossa di Cuneo offre la possibilità di effettuare uno screening tramite tampone rapido così da passare un Capodanno in sicurezza. I tamponi verranno effettuati in una postazione allestita nel cortile della sede CRI in zona campo di atletica (piazzale della Croce Rossa Italiana, 1/C) con ingresso da via Momigliano dalle 9 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 17.

“Abbiamo organizzato la sessione di screening in questi ultimi giorni con notevoli difficoltà visto l’aggravarsi della situazione, – spiega Gianni Valsania, Presidente della Croce Rossa di Cuneo. – ma sicuri di dare un servizio utile e fondamentale per ridurre, seppur nel piccolo, il dilagare dei contagi.”

La prestazione sarà gratuita a offerta libera in quanto verranno raccolti fondi per l’acquisto di un mezzo per trasporto infermi.

Tamponi Capodanno 2021

 

  

Link sponsorizzati

  • Gelateria Munvis di Bra cerca addetto/a vendita banco e produzione gelato per stagione estiva

    da on 17 Aprile 2022 - 0 Commenti

    “Cerchiamo un addetto/a per la vendita al banco e produzione gelato durante la stagione estiva”. Lo scrive sulla sua pagina facebook la Gelateria Munvis di Bra (via Cavour, 50). “ll candidato ideale – si legge nell’annuncio – possiede esperienza, anche breve, nel settore ed è disponibile a lavorare dal lunedì alla domenica su turni”.

  • Il Vesuvio Mondovì cerca figure professionali da inserire in organico

    da on 17 Aprile 2022 - 0 Commenti

    Attraverso un post pubblicato sulla sua pagina facebook Il Vesuvio Lounge di Mondovì annuncia di essere alla ricerca di alcune figure professionali da inserire all’interno del proprio organico. Il locale è alla ricerca di direttore di sala, barista lounge, cameriera lounge, chef di cucina e camerieri.

  • Le giornate di prova gratuita del Cuneo Canoa

    da on 15 Aprile 2022 - 0 Commenti

    Partono le “giornate di prova gratuita” del Cuneo Canoa. A cinque minuti dal centro di Cuneo 7 date in cui bambini/e e ragazzi/e avranno la possibilità di provare lo sport della canoa, conoscere il fiume, con i suoi colori, i suoi rumori, gli odori e le meraviglie; il tutto sempre sotto l’occhio vigile di istruttori competenti e […]