La Commissione Pari Opportunità di Fossano

Fossano_stemma

Nella giornata di giovedì 5 marzo 2015 è stata rinnovata la Commissione Pari Opportunità della città di Fossano. Nelle scorse settimane le associazioni, le principali realtà cittadine, i partiti e movimenti politici avevano provveduto a designare i loro rappresentanti. Sono state raccolte 55 candidature e, per la prima volta, nella lista sono stati inseriti anche candidati uomini.Sono state elette le 19 persone che, per Regolamento, entrano a far parte della Commissione Pari Opportunità. Tra queste 13 sono donne e 6 sono uomini.

Hanno ottenuto voti di preferenza:

AIASSA Agostina voti 5

AMBROGIO Luigia voti 2

BALOCCO Michele voti 4

BOMBARA Chiara voti 3

BOSIO Federico voti 4

BRIZIO Mirella voti 4

CAMPANA Germano voti 2

CAPELLO LEVRONE Elisabetta voti 2

CAVAGLIA’ Mariateresa voti 2

CHOUAI Fouad voti 4

FERRERO Valentina voti 1

FRAIETTA Michela voti 1

GHIGO Daniela voti 1

MANA Marina voti 7

MARRO Monica voti 4

MINA Giovanni voti 3

FASSI Vanja voti 7

PARANINFO Adriana voti 1

TAVO Daniele voti 7

“Sono soddisfatta – dichiara l’Assessore Cristina Ballario – perchè la città ha risposto positivamente alla proposta  relativa all’inserimento degli uomini all’interno della Commissione. Questo vuol dire che c’è un’apertura reale alle tematiche delle Pari Opportunità”.

Giovedì 19 marzo, alle ore 21, nella Sala consiliare del Municipio, è convocata la Commissione delle Pari Opportunità per l’elezione dell’Ufficio di Presidenza, che sarà composto da cinque soggetti: Presidente, Vice Presidente, Segretario/a e due componenti.

  

Link sponsorizzati

Lascia una risposta.

  • L'importanza cruciale delle pompe sommerse nel mondo moderno

    da on 22 Gennaio 2024 - 0 Commenti

    Nel contesto del mondo moderno, caratterizzato da una costante ricerca di soluzioni efficienti e sostenibili, le pompe sommerse rivestono un ruolo fondamentale. Questi dispositivi, spesso non visibili e silenziosi, operano nelle profondità dei corpi idrici, svolgendo funzioni essenziali per una vasta gamma di applicazioni industriali, agricole e domestiche.

  •  Bra, cercasi nuovo gestore per il canile intercomunale di Pollenzo

    da on 18 Gennaio 2024 - 0 Commenti

    L’Amministrazione braidese e gli altri comuni consorziati sono alla ricerca di un nuovo gestore per il servizio complesso di cattura dei cani vaganti o randagi nei diversi territori comunali, del canile sanitario intercomunale di Pollenzo, dell’area per la promozione dell’affidamento e dei cani in canile-rifugio. A tale proposito è stata indetta una procedura di selezione […]

  • A Bra ci sono 22 posti per il Servizio Civile Universale

    da on 22 Gennaio 2024 - 0 Commenti

    Anche nel 2024 Bra offrirà a tanti giovani tra i 18 e i 28 anni di età la possibilità di prendere parte al Servizio Civile Universale, dedicando alla comunità un periodo della propria vita compreso tra 8 e 12 mesi. Il servizio prevede, dietro il pagamento di assegno mensile di 507,30 euro, un impegno per […]

  • Trattoria di Carrù cerca cameriera/e

    da on 18 Gennaio 2024 - 0 Commenti

    Come si può evincere dall’annuncio riportato nel gruppo facebook “6 della Granda se…”, la Trattoria “I Magnin” di Carrù è alla ricerca di una cameriera o di un cameriere. Viene richiest esperienza per un lavoro da svolgere durante i weekend e nei giorni festivi.

  • Quattro tirocini per giovani negli uffici del Comune di Bra

    da on 21 Gennaio 2024 - 0 Commenti

    Anche nel 2024 il Comune di Bra ha indetto un bando di candidatura per l’attivazione di alcuni tirocini, da svolgersi all’interno degli uffici municipali, in favore di cittadini braidesi di età compresa tra i 18 e i 32 anni in possesso di diploma di scuola superiore o di laurea. I posti a disposizione per questa […]