Biglietto unico Juventus Museum e Venaria Reale

A partire dallo scorso mercoledì 3 agosto, è possibile visitare con un unico biglietto la Reggia di Venaria, grandioso complesso monumentale alle porte di Torino, Patrimonio dell’Umanità, considerato un capolavoro dell’architettura barocca europea e sede di importanti esposizioni temporanee ed eventi culturali e di intrattenimento, e lo Juventus Museum, tempio della fede bianconera, che ripercorre la storia del Club attraverso l’utilizzo di tecnologie multimediali innovative che trasformano la visita in un’esperienza indimenticabile.
Il costo del biglietto è di 20 euro, acquistabile sia presso La Venaria Reale che nel J|Museum (biglietterie e online), con un risparmio del 35% (visitare separatamente J|Museum costerebbe 15 euro e la Reggia 16 euro).

Il J|Museum e la Reggia di Venaria distano solo 4,3 km tra loro e rappresentano mete sempre più richieste ed apprezzate da parte di turisti di ogni provenienza, sia a livello nazionale che internazionale: negli ultimi 4 anni questo nuovo polo turistico ha accolto complessivamente oltre 3 milioni di visitatori.

In allegato i giorni e gli orari della Linea Venaria Express che collega la Città di Torino allo Juventus Stadium e alla Reggia di Venaria.

  

Link sponsorizzati

Lascia una risposta.

  • Il Comune di Borgo San Damazzo cerca un Istruttore Direttivo Amministrativo

    da on 5 Luglio 2023 - 0 Commenti

    Il Comune di Borgo San Dalmazzo intende procedere alla copertura di un posto a tempo indeterminato e pieno da inquadrare nell’Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione (ex categoria D) – profilo professionale “Istruttore Direttivo Amministrativo”, da parte di candidati utilmente collocati in graduatorie concorsuali per assunzioni a tempo indeterminato approvate da Pubbliche Amministrazioni del Comparto […]

  • A Bra “Art & food” in mostra a Palazzo Mathis 

    da on 30 Agosto 2023 - 0 Commenti

    Come da tradizione, l’8 settembre apre i battenti a Palazzo Mathis l’appuntamento espositivo autunnale di Bra, momento che segna la stagione clou per la cultura e il turismo in città. In questo 2023 le sale affrescate dello storico palazzo ospiteranno fino al 12 novembre la mostra “Art & food. L’incisione nel terzo millennio”, organizzata dal […]