Due paia stivali n 37 in buono stato il nero…
|
Due paia stivali n 37 in buono stato il nero in pelle 25€il panna in nabuk 20€
€35 – Milano
Il nero in pelle €25
Il panna in nabuk €20
Tutti e due €35
Contatta il Propietario
Devi essere loggato per chiedere informazioni su questo Annuncio.
Commenti