Ciao domenica dalle 10:30 alle 19:30 sono all’euronics dall’auchan di…
Ciao domenica dalle 10:30 alle 19:30 sono all’euronics dall’auchan di cuneo come promoter x la smartbox se non sai cos’è cercala su internet…ci sono diversi cofanetti ad ottimi prezzi se t’interessa farti o fare un regalo passa a trovarmi!!!!!
Contatta il Propietario
Devi essere loggato per chiedere informazioni su questo Annuncio.
Commenti