Alpiniadi 2014 Cuneo: conto alla rovescia!

Ad inizio giugno si svolgeranno le Alpiniadi 2014 in provincia di Cuneo. Si tratta di gare estive dedicate agli Alpini che amano cimentarsi nello sport. E’ la prima edizione a livello nazionale. Dopo le presentazioni a Cuneo ed a Roma presso la sede del Coni con il presidente Giovanni Malagò, Antonio Franza ha promosso l’evento durante i giorni dell’Adunata Nazionale di Pordenone.

“All’Adunata di Pordenone – afferma il presidente Antonio Franza dell’Ana di Cuneo – ho potuto far conoscere il nostro evento al mondo degli Alpini. Riunioni ufficiali in sala stampa e molte occasioni per parlare con altri presidenti di sezioni italiane ed estere. E’ confermata la presenza della Fanfara dell’Aquila ed il gruppo abruzzese promuoverà anche momenti enogastronomici e folcloristici. Mi hanno già dato conferma molte sezioni italiane e anche alcune estere. Non verranno tutti per le gare, ma secondo lo spirito alpino, per partecipare alla cerimonia e fare festa tutti insieme. Davvero un gran bel momento di promozione per la nostra provincia di Cuneo.”

Le Alpiniadi 2014 Cuneo prevedono le seguenti gare:

– a Chiusa di Pesio: Corsa in Montagna a Staffetta,
– a Limone Piemonte: Marcia Alpina di regolarità,
– a Cervasca: Corsa in Montagna Individuale

La cerimonia di inaugurazione coinvolgerà tutto il comune di Borgo San Dalmazzo e si svolgerà nella giornata di giovedì 5 giugno 2014 a partire dal pomeriggio sino a tarda serata.

alpiniadi-2014-cuneo_programma

Info: www.alpiniadi2014.it

  

Link sponsorizzati

Lascia una risposta.

  • Gelateria Munvis di Bra cerca addetto/a vendita banco e produzione gelato per stagione estiva

    da on 17 Aprile 2022 - 0 Commenti

    “Cerchiamo un addetto/a per la vendita al banco e produzione gelato durante la stagione estiva”. Lo scrive sulla sua pagina facebook la Gelateria Munvis di Bra (via Cavour, 50). “ll candidato ideale – si legge nell’annuncio – possiede esperienza, anche breve, nel settore ed è disponibile a lavorare dal lunedì alla domenica su turni”.

  • Il Vesuvio Mondovì cerca figure professionali da inserire in organico

    da on 17 Aprile 2022 - 0 Commenti

    Attraverso un post pubblicato sulla sua pagina facebook Il Vesuvio Lounge di Mondovì annuncia di essere alla ricerca di alcune figure professionali da inserire all’interno del proprio organico. Il locale è alla ricerca di direttore di sala, barista lounge, cameriera lounge, chef di cucina e camerieri.

  • Le giornate di prova gratuita del Cuneo Canoa

    da on 15 Aprile 2022 - 0 Commenti

    Partono le “giornate di prova gratuita” del Cuneo Canoa. A cinque minuti dal centro di Cuneo 7 date in cui bambini/e e ragazzi/e avranno la possibilità di provare lo sport della canoa, conoscere il fiume, con i suoi colori, i suoi rumori, gli odori e le meraviglie; il tutto sempre sotto l’occhio vigile di istruttori competenti e […]