Agriturismo di Chiusa di Pesio ricerca personale

Sulla sua pagina facebook, l’Agirturismo Coc Ner di Chiusa di Pesio annuncia di essere alla ricerca di personale.

Precisamente, la struttura chiusana spiega di essere alla ricerca di personale di sala a partire dal prossimo mese di febbraio. “Richiesta – si legge – un pochino di flessibilità oraria (nel limite del possibile) e tanta voglia di lavorare e mettersi in pratica. Venerdì e sabato sera/domenica a pranzo“. Chi fosse interessato può contattare il numero telefonico indicato nell’immagine sotto riportata.

 

 

  

Link sponsorizzati

  • L'Antica Formaggeria Carletti di Peveragno cerca personale

    da on 17 Novembre 2022 - 0 Commenti

    Sulla sua pagina facebook, l’Antica Formaggeria Carletti annuncia di essere alla ricerca di “una figura da inserire all’interno del nostro punto vendita a Peveragno con esperienza al banco come aiuto commessa. Disponibile a lavorare nei weekend e nel periodo natalizio”.

  • Un gigantesco Moro annuncia il Carlevè 'd Mondvì (Carnevale di Mondovì) 2023

    da on 5 Gennaio 2023 - 0 Commenti

    Mondovì. Praticamente in archivio le festività, è tempo di pensare al Carnevale 2023, uno degli eventi principali della Città di Mondovì. Il Carlevé ‘d Mondvì si ripropone in grande stile, dopo due anni di restrizioni, timori e difficoltà in cui comunque la Famija Monregaleisa, organizzatrice dell’evento, non ha mai fatto mancare continuità alla manifestazione. Il […]

  • A Moretta un corso sulla produzione del salame crudo

    da on 15 Gennaio 2023 - 0 Commenti

    Il Consorzio AgenForm propone il corso base sulla produzione del salame crudo che si svolgerà a Moretta nei giorni 22, 23 e 24 maggio 2023.

  • Agriturismo di Chiusa di Pesio ricerca personale

    da on 18 Gennaio 2023 - 0 Commenti

    Sulla sua pagina facebook, l’Agirturismo Coc Ner di Chiusa di Pesio annuncia di essere alla ricerca di personale. Precisamente, la struttura chiusana spiega di essere alla ricerca di personale di sala a partire dal prossimo mese di febbraio. “Richiesta – si legge – un pochino di flessibilità oraria (nel limite del possibile) e tanta voglia […]

SENO PERFETTO