A Beinette in biblioteca la mostra fotografica di Miranda Bongiovanni “Io leggo perchè”

A partire dallo scorso giovedì 8 gennaio, in Biblioteca a Beinette è stata allestita la esposizione fotografica “Io  leggo perché”.  Le dieci foto sono state collocate all’ingresso al primo piano. L’autrice è Miranda Bongiovanni, anche consigliere comunale, che ha rappresentato con le sue opere la bellezza e passione per la lettura, ambientandone alcune proprio in biblioteca.
Le foto, in bianco e nero, accompagnano i lettori ad immergersi nell’atmosfera della lettura. A fianco delle foto, un quaderno invita a scrivere e condividere il motivo per cui si legge. È visitabile in orario di apertura della biblioteca (mercoledì 20-22, giovedì 15,30-17,30, venerdì 15,30-17,30, sabato 9,30-1130). Per maggiori informazioni scrivere all’indirizzo e-mail bibliotecabeinette@gmail.com o telefonare allo 0171.384857.