Una sola lista pervenuta per le elezioni provinciali di domenica 18 dicembre 2016

Cuneo_Palazzo-Provincia_bandiere

E’ una sola la lista dei candidati per il rinnovo dei 12 membri del Consiglio provinciale che si terrà in Provincia domenica 18 dicembre prossimo.

All’Ufficio elettorale sono pervenute le candidature del gruppo “Impegno per la Granda” dei seguenti 12 amministratori pubblici: Luciano Alesso (consigliere comunale di Monasterolo di  Savigliano); Claudio Ambrogio (sindaco di Bene Vagiennna e consigliere uscente); Sergio Di Steffano (sindaco di Garessio); Giorgio Lerda (sindaco di Caraglio e consigliere uscente); Flavio Manavella (consigliere comunale di Bagnolo Piemonte e vice presidente uscente); Maurizio Marello (sindaco di Alba); Annamaria Molinari (sindaco di Castelletto Uzzone); Luca Paschiero (consigliere comunale di Cuneo); Roberto Passone (sindaco di Novello); Marco Perosino (sindaco di Priocca e consigliere provinciale uscente); Rocco Pulitanò (consigliere comunale di Mondovì e consigliere provinciale uscente); Milva Rinaudo (vice sindaco di Costigliole Saluzzo e consigliere provinciale uscente).

Le elezioni si svolgeranno domenica 18 dicembre. Potranno votare solo i sindaci e i consiglieri comunali eletti nella Granda (2.773 persone) per eleggere i 12 consiglieri provinciali in scadenza. Si ricorda, infatti, che il Consiglio provinciale dura in carica solo due anni (è stato eletto a ottobre 2014), mentre la carica del presidente della Provincia dura 4 anni e scadrà, quindi, nel 2018. Le operazioni di voto saranno possibili dalle 8 alle 20 nel seggio centrale e nelle sottosezioni costituite presso la sede della Provincia di Cuneo, Centro Incontri, Corso Dante 41.  Le operazioni di scrutinio si svolgeranno a partire dalle 8,30 di lunedì 19 dicembre. Al termine l’Ufficio elettorale procederà alla proclamazione degli eletti.

  

Link sponsorizzati

Una risposta a “Una sola lista pervenuta per le elezioni provinciali di domenica 18 dicembre 2016”

  1. verena bonsch 26 febbraio 201822:45

    Ciao,
    Questo messaggio è per le persone che hanno bisogno di finanziamenti speciali per ricostruire le loro vite. Stai cercando un prestito per aumentare le tue attività per un progetto o un appartamento, ma sei sulla lista nera o il file è stato negato alla banca.

    non ti preoccupare più Sono un individuo concedo prestiti da 5.000 € a 50.000.000 € a tutte le persone che possono soddisfare le condizioni. Il mio tasso di interesse è del 3%.
    Offriamo prestiti nelle seguenti aree: finanziamenti, mutui, prestiti auto, prestiti personali, consolidamento del debito.
    Se hai bisogno di soldi per altri motivi, non esitare a contattarmi per ulteriori informazioni.
    persone serie e oneste. Grazie per averci contattato via e-mail: verena.bonsch@gmail.com

    Rispondi

Lascia una risposta.

  • voucher scuola

    Diritto allo studio in Piemonte: apre il bando per il nuovo voucher scuola

    da on 17 aprile 2019 - 0 Commenti

    Aprirà giovedì 18 aprile e resterà aperto fino al 30 maggio 2019 il bando per il nuovo voucher scuola, il ticket virtuale introdotto in Piemonte nel 2017 per gli acquisti legati al diritto allo studio, che si presenta quest’anno con alcune importanti novità. In primo luogo, per ampliare la platea dei potenziali beneficiari ed evitare […]

  • le-principesse-contemporanee_fabrizio-gavatorta

    CUNEO: “ Le Principesse Contemporanee ” di Fabrizio Gavatorta a Palazzo Samone

    da on 17 aprile 2019 - 0 Commenti

    Cuneo. Il primo Piano di Palazzo Samone, edificio costruito dall’architetto cuneese Pio Eula su richiesta dei Bruno, Conti di Samone, sarà la splendida cornice che ospiterà la mostra personale di Fabrizio Gavatorta, noto nel mondo dell’Arte come il Pittore delle ombre, dal titolo rievocativo “RINASCENZA Le Principesse Contemporanee”. L’artista saviglianese ritorna, dove il grande riscontro […]

  • iscrizione albo giudici popolari

    BRA: iscrizione agli albi dei Giudici popolari

    da on 17 aprile 2019 - 0 Commenti

    Bra. Fino al 31 luglio è possibile presentare domanda per l’iscrizione nell’Albo dei Giudici popolari di Corte d’Assise e di Corte d’Assise d’Appello. I cittadini interessati ad essere inseriti negli elenchi dovranno presentare domanda entro la scadenza indicata, utilizzando il modulo reperibile all’Ufficio elettorale del Comune di Bra (via Barbacana 6, primo piano) o sul […]