Una sola lista pervenuta per le elezioni provinciali di domenica 18 dicembre 2016

Cuneo_Palazzo-Provincia_bandiere

E’ una sola la lista dei candidati per il rinnovo dei 12 membri del Consiglio provinciale che si terrà in Provincia domenica 18 dicembre prossimo.

All’Ufficio elettorale sono pervenute le candidature del gruppo “Impegno per la Granda” dei seguenti 12 amministratori pubblici: Luciano Alesso (consigliere comunale di Monasterolo di  Savigliano); Claudio Ambrogio (sindaco di Bene Vagiennna e consigliere uscente); Sergio Di Steffano (sindaco di Garessio); Giorgio Lerda (sindaco di Caraglio e consigliere uscente); Flavio Manavella (consigliere comunale di Bagnolo Piemonte e vice presidente uscente); Maurizio Marello (sindaco di Alba); Annamaria Molinari (sindaco di Castelletto Uzzone); Luca Paschiero (consigliere comunale di Cuneo); Roberto Passone (sindaco di Novello); Marco Perosino (sindaco di Priocca e consigliere provinciale uscente); Rocco Pulitanò (consigliere comunale di Mondovì e consigliere provinciale uscente); Milva Rinaudo (vice sindaco di Costigliole Saluzzo e consigliere provinciale uscente).

Le elezioni si svolgeranno domenica 18 dicembre. Potranno votare solo i sindaci e i consiglieri comunali eletti nella Granda (2.773 persone) per eleggere i 12 consiglieri provinciali in scadenza. Si ricorda, infatti, che il Consiglio provinciale dura in carica solo due anni (è stato eletto a ottobre 2014), mentre la carica del presidente della Provincia dura 4 anni e scadrà, quindi, nel 2018. Le operazioni di voto saranno possibili dalle 8 alle 20 nel seggio centrale e nelle sottosezioni costituite presso la sede della Provincia di Cuneo, Centro Incontri, Corso Dante 41.  Le operazioni di scrutinio si svolgeranno a partire dalle 8,30 di lunedì 19 dicembre. Al termine l’Ufficio elettorale procederà alla proclamazione degli eletti.

  

Link sponsorizzati

Una risposta a “Una sola lista pervenuta per le elezioni provinciali di domenica 18 dicembre 2016”

  1. verena bonsch 26 febbraio 201822:45

    Ciao,
    Questo messaggio è per le persone che hanno bisogno di finanziamenti speciali per ricostruire le loro vite. Stai cercando un prestito per aumentare le tue attività per un progetto o un appartamento, ma sei sulla lista nera o il file è stato negato alla banca.

    non ti preoccupare più Sono un individuo concedo prestiti da 5.000 € a 50.000.000 € a tutte le persone che possono soddisfare le condizioni. Il mio tasso di interesse è del 3%.
    Offriamo prestiti nelle seguenti aree: finanziamenti, mutui, prestiti auto, prestiti personali, consolidamento del debito.
    Se hai bisogno di soldi per altri motivi, non esitare a contattarmi per ulteriori informazioni.
    persone serie e oneste. Grazie per averci contattato via e-mail: verena.bonsch@gmail.com

    Rispondi

Lascia una risposta.

  • CONTENTS

    Torna "Parchi da gustare" in 26 ristoranti di Valle Tanaro e Valle Stura

    da on 1 maggio 2018 - 0 Commenti

    Dal 19 maggio al 1° luglio, nelle Aree protette Alpi Marittime, si svolge la rassegna di gastronomia ed eventi Parchi da gustare che viene inaugurata in occasione della Settimana europea delle aree protette.

  • offerte-di-lavoro

    Il Comune di Fossano ricerca un Perito Elettrotecnico

    da on 6 aprile 2018 - 0 Commenti

    Il Comune di Fossano ha indetto il concorso pubblico per titoli ed esami per un posto di Perito Elettrotecnico (Cat. C C.c.n.l. 31/03/99) a tempo pieno ed indeterminato.

  • corso-degustazione-vini-racconigi

    Corso di degustazione vini a Racconigi

    da on 30 aprile 2018 - 0 Commenti

    A partire da giovedì 10 maggio avrà inizio il corso di Degustazione Vini a Racconigi. Questo breve e divertente corso rappresenta un primo approccio al mondo del vino e si suddividerà in sei lezioni durante le quali, in ogni serata, si degusteranno tre diversi tipi di vino, analizzando le zone di produzione e i vitigni, oltre alle caratteristiche […]

  • alpimarittime

    Incarico di lavoro autonomo presso le Aree Protette Alpi Marittime

    da on 17 maggio 2018 - 0 Commenti

    Le Aree Protette Alpi Marittime hanno indetto una procedura di selezione comparativa per titoli, per il conferimento di un incarico di lavoro autonomo per il coordinamento del Progetto di redazione del Piano di gestione del Sito Natura 2000 Alte Valli Pesio e Tanaro, finanziato dal PSR 2014/2020 della Regione Piemonte Operazione 7.1.2 di cui all’art. […]

  • savigliano-2

    Fondazione Cr Savigliano: avviso di nomina in Consiglio generale

    da on 15 maggio 2018 - 0 Commenti

    Sul sito internet della Provincia di Cuneo è pubblicato un avviso pubblico per la designazione di un componente del Consiglio generale presso la Fondazione Cassa di Risparmio di Savigliano. La procedura ha scadenza mercoledì 23 maggio 2018, alle 12. Acquisite le candidature, scelte tra i cittadini residenti da almeno tre anni nei Comuni di Savigliano, […]

Hai già letto…

Tweets cuneesi