Summer Job a Bra: al via le iscrizioni per i tirocini estivi

Bra-stemma

Un’estate diversa dal solito, mettendosi alla prova nel mondo del lavoro attraverso un tirocinio estivo di quattro settimane in aziende del territorio: torna “Summer Job”, la proposta del Comune di Bra, in collaborazione con la Cooperativa Orso, rivolta agli studenti dai 15 anni in su residenti a Bra e iscritti al terzo o ad anni successivi delle scuole superiori. 

Le iscrizioni partono venerdì 26 maggio 2017: per dare la propria disponibilità è necessario compilare il modulo scaricabile dal sito bragiovani.it e consegnarlo al Servizio Informagiovani e Politiche Attive del Lavoro del Comune di Bra, in via Barbacana 8, il lunedì, martedì e giovedì dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 16; il venerdì dalle 9 alle 12.30 Per i minorenni il modulo deve necessariamente essere sottoscritto dai genitori o da chi esercita la patria potestà. Le domande verranno accolte, sino esaurimento posti disponibili, in ordine cronologico di presentazione.

Mercoledì 31 maggio, alle 18.30 nella Sala consiglio del Palazzo Municipale (piazza Caduti per la Libertà) si presenterà il progetto: gli interessati a svolgere il tirocinio dovranno essere presenti; durante l’occasione sarà anche possibile iscriversi a “Summer Job”.  Per maggiori informazioni è possibile telefonare ai numeri 0172.438241 o 0172.412283, scrivere all’indirizzo informagiovani@comune.bra.cn.it, consultare i siti bragiovani.it o comune.bra.cn.it o, ancora, il profilo Facebook “Informagiovani Bra”.

Info:     Città di Bra – Informagiovani – Tel. 0172.438241 – informagiovani@comune.bra.cn.it

  

Link sponsorizzati

  • tuma-e-bodi

    Dal 1° settembre Tuma&Bodi con Birra 2018 a Entracque, Valdieri, Vernante, Roaschia e Aisone

    da on 31 agosto 2018 - 0 Commenti

    A partire dal prossimo 1° settembre e fino al 9 dicembre, l’Associazione Ecoturismo in Marittime presenta un ciclo di appuntamenti gastronomici per valorizzare le produzioni locali.

  • Dogliani-DOCG

    Autunno 2018 con il Dogliani DOCG: sei domeniche di degustazione

    da on 1 ottobre 2018 - 0 Commenti

    Autunno 2018 con il Dogliani è il nuovo evento annuale che  la Bottega del Vino Dogliani Docg ha deciso di dedicare ai vini dei suoi produttori. Fino ad ora non c’era mai stato un appuntamento sul territorio dedicato a tutti i produttori associati, ai loro Dogliani e alle altre bottiglie che vedono la luce nelle […]

  • Straconi-2014

    Stracôni 2018: aperte le iscrizioni

    da on 2 ottobre 2018 - 0 Commenti

    Giovedì 4 ottobre si aprono le iscrizioni alla 36^ edizione della Stracôni 2018, in programma domenica 11 novembre; la quota di partecipazione, come da 18 anni, è fissata in 5 € e ritornerà interamente alle Associazioni Sportive e scuole del nostro territorio in base al numero dei partecipanti. Le iscrizioni chiudono l’8 novembre o al […]

  • piero-roccia_fossano

    A Borgo Vecchio di Fossano espone Piero Roccia

    da on 30 settembre 2018 - 0 Commenti

    Dal 5 al 28 ottobre, presso la Chiesa di San Giovanni in Borgo Vecchio a Fossano, mostra di Piero Roccia. Aperta dal giovedì alla domenica, dalle ore 16 alle 19.30. Ingresso libero.

  • in-trincea-sbocciavano-i-fiori

    A Cuneo la mostra "In trincea sbocciavano i fiori"

    da on 29 agosto 2018 - 0 Commenti

    Si inaugura venerdì 31 agosto alle ore 17.30, a palazzo Samone di Cuneo, via Amedeo Rossi 4, la mostra “In trincea sbocciavano i fiori  – Bossoli incisi dai soldati durante la Prima Guerra Mondiale”  organizzata dalla Pro Natura Cuneo per  ricordare i cento anni dalla fine della Grande Guerra.

Hai già letto…

Tweets cuneesi

Eventi