Summer Job a Bra: al via le iscrizioni per i tirocini estivi

Bra-stemma

Un’estate diversa dal solito, mettendosi alla prova nel mondo del lavoro attraverso un tirocinio estivo di quattro settimane in aziende del territorio: torna “Summer Job”, la proposta del Comune di Bra, in collaborazione con la Cooperativa Orso, rivolta agli studenti dai 15 anni in su residenti a Bra e iscritti al terzo o ad anni successivi delle scuole superiori. 

Le iscrizioni partono venerdì 26 maggio 2017: per dare la propria disponibilità è necessario compilare il modulo scaricabile dal sito bragiovani.it e consegnarlo al Servizio Informagiovani e Politiche Attive del Lavoro del Comune di Bra, in via Barbacana 8, il lunedì, martedì e giovedì dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 16; il venerdì dalle 9 alle 12.30 Per i minorenni il modulo deve necessariamente essere sottoscritto dai genitori o da chi esercita la patria potestà. Le domande verranno accolte, sino esaurimento posti disponibili, in ordine cronologico di presentazione.

Mercoledì 31 maggio, alle 18.30 nella Sala consiglio del Palazzo Municipale (piazza Caduti per la Libertà) si presenterà il progetto: gli interessati a svolgere il tirocinio dovranno essere presenti; durante l’occasione sarà anche possibile iscriversi a “Summer Job”.  Per maggiori informazioni è possibile telefonare ai numeri 0172.438241 o 0172.412283, scrivere all’indirizzo informagiovani@comune.bra.cn.it, consultare i siti bragiovani.it o comune.bra.cn.it o, ancora, il profilo Facebook “Informagiovani Bra”.

Info:     Città di Bra – Informagiovani – Tel. 0172.438241 – informagiovani@comune.bra.cn.it

  

Link sponsorizzati

  • paparelli-vignetta

    Più fumetto che arrosto di Danilo Paparelli a Dronero

    da on 21 ottobre 2017 - 0 Commenti

    Il Museo Luigi Mallé di Dronero ospita dal 27 ottobre 2017 al 28 gennaio 2018 la mostra Più fumetto che arrosto. 73 Ritratti e biografie dei più famosi chef stellati di Danilo Paparelli, a cura di Ivana Mulatero.

  • disegnato-acqua

    Disegnato dall’acqua. Il paesaggio di un ambiente fluviale a Cuneo

    da on 1 novembre 2017 - 0 Commenti

    Passeggiando lungo i nostri fiumi possiamo incontrare tracce di due diversi mari ormai scomparsi, ciottoli che ci parlano di spiagge tropicali e resti di montagne che non esistono più. Il territorio cuneese è profondamente legato al continuo moto dell’acqua che ha disegnato nei secoli il paesaggio che conosciamo. “Disegnato dall’acqua. Il paesaggio di un ambiente […]

  • pincione

    Espressioni d'arte. Rassegna opere di Valter Pincione a Cuneo

    da on 29 novembre 2017 - 0 Commenti

    Palazzo Samone ospiterà dal 2 al 26 dicembre 2017 una mostra del pittore naif Valter Pincione. I suoi dipinti, di spontanea creatività, raffigurano la relazione esistente tra l’uomo e la natura. Osservandoli è facile ritornare con la mente alle emozioni dell’infanzia, quando con lo sguardo si scoprivano le stagioni, la prima neve, gli antichi mestieri […]

  • razza-valdostana-ivrea

    Lo spettacolo della razza bovina Valdostana nel weekend a Ivrea, fra zootecnia e il folklore della tradizione

    da on 15 novembre 2017 - 0 Commenti

    Come accade da più di mezzo secolo, alle porte dell’inverno Ivrea si veste a festa per celebrare la sua vocazione agricola e zootecnica. Una tradizione che rivive sabato 18 e domenica 19 novembre, con la Mostra regionale della razza bovina Valdostana, alla sua 59esima edizione. Mandrie che sfilano al suono dei campanacci, le regine che […]

  • piet-mondrian

    Piet Mondrian Universale - Immersive Interactive Experience a Cuneo

    da on 21 ottobre 2017 - 0 Commenti

    La Fondazione CRC ospita Piet Mondrian Universale – Immersive interactive experience, mostra inaugurale dello Spazio Innov@azione, prima galleria virtuale, immersiva e interattiva. Un nuovo concept espositivo, un modo totalmente innovativo di proporre la fruizione dell’arte, attraverso un allestimento multimediale capace di immergere il visitatore in un’esperienza di straordinario impatto visivo ed emotivo.

Hai già letto…

Tweets cuneesi