Quattro tirocini lavorativi al Municipio di Bra

Sono aperte le candidature per quattro tirocini lavorativi che si svolgeranno nei prossimi mesi in Comune a Bra.  L’iniziativa è rivolta a candidati di età compresa tra i 18 e i 32 anni, in possesso di diploma di scuola superiore, residenti nel Comune di Bra e iscritti al Centro per l’Impiego di Alba-Bra nelle liste dei disoccupati o inoccupati immediatamente disponibili. Ciascun tirocinio, della durata di sei mesi, prevede un impegno di 20 ore settimanali a fronte di un’indennità di 350 euro mensili.  Tre tirocinanti prenderanno servizio a partire dal mese di maggio nella Ripartizione Servizi Finanziari, all’Ufficio Casa e ai Servizi Demografici. Un altro tirocinio, a settembre, sarà avviato all’Ufficio servizi scolastici e prestazioni Isee.
Le domande di partecipazione possono essere presentate fino a venerdì 13 aprile 2018 entro le ore 12. Il modello di domanda è pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Bra (www.comune.bra.cn.it) nella sezione Lavoro oppure può essere ritirato presso l’Ufficio Informagiovani in via Barbacana 8, il lunedì, martedì e giovedì dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 16.30, il venerdì dalle 9 alle 12.30. Sulla base dei curricula pervenuti e dei punteggi attribuiti a ciascun candidato, verranno formate le graduatorie. Seguiranno colloqui attitudinali e motivazionali e prove selettive. I tirocini si inseriscono nell’ambito delle politiche attive e di orientamento al lavoro promosse da Comune di Bra a favore dei giovani del territorio. Maggiori informazioni chiamando il numero 0172.438241 o scrivendo a informagiovani@comune.bra.cn.it.

municipio-bra

 

  

Link sponsorizzati

  • Dogliani-DOCG

    Autunno 2018 con il Dogliani DOCG: sei domeniche di degustazione

    da on 1 ottobre 2018 - 0 Commenti

    Autunno 2018 con il Dogliani è il nuovo evento annuale che  la Bottega del Vino Dogliani Docg ha deciso di dedicare ai vini dei suoi produttori. Fino ad ora non c’era mai stato un appuntamento sul territorio dedicato a tutti i produttori associati, ai loro Dogliani e alle altre bottiglie che vedono la luce nelle […]

  • Straconi-2014

    Stracôni 2018: aperte le iscrizioni

    da on 2 ottobre 2018 - 0 Commenti

    Giovedì 4 ottobre si aprono le iscrizioni alla 36^ edizione della Stracôni 2018, in programma domenica 11 novembre; la quota di partecipazione, come da 18 anni, è fissata in 5 € e ritornerà interamente alle Associazioni Sportive e scuole del nostro territorio in base al numero dei partecipanti. Le iscrizioni chiudono l’8 novembre o al […]

  • piero-roccia_fossano

    A Borgo Vecchio di Fossano espone Piero Roccia

    da on 30 settembre 2018 - 0 Commenti

    Dal 5 al 28 ottobre, presso la Chiesa di San Giovanni in Borgo Vecchio a Fossano, mostra di Piero Roccia. Aperta dal giovedì alla domenica, dalle ore 16 alle 19.30. Ingresso libero.

  • comedovequando

    ComeDoveQuando: i carnets de voyage di Giancarlo Liprandi a Cuneo

    da on 17 ottobre 2018 - 0 Commenti

    Alla sesta edizione di Cuneovualà, la Fondazione Peano ha il piacere di presentare la rassegna dei disegni di viaggio di Giancarlo Iliprandi, un protagonista del design italiano.

  • ceramic-food

    Ceramic Food a Chiusa di Pesio

    da on 6 ottobre 2018 - 0 Commenti

    Domenica 7 ottobre alle ore 11.00 presso il Complesso Museale “Cav. G. Avena” in Piazza Cavour, 13 a Chiusa di Pesio sarà inaugurata la mostra collettiva di arte ceramica “CERAMIC FOOD – Visioni contemporanee” con il patrocinio del Comune di Chiusa di Pesio e la collaborazione dell’Ass. Chiusa Antica.

Hai già letto…

Tweets cuneesi