Palio e Caravaggio: un binomio vincente. Si può acquistare il biglietto cumulativo.

Domenica 18 giugno si corre il Palio dei Borghi 2017 a Fossano. La manifestazione sarà preceduta dai consueti appuntamenti che serviranno per determinare l’ordine di partenza dei partecipanti alla gara con l’arco e alla Giostra de l’Oca. Sono previsti i Giochi dei giovani popolani a cui seguiranno i tradizionali fuochi e la cena nel cortile del Castello che quest’anno, in onore delle tele del Merisi esposte nella Mostra Impossibile, sarà ispirata al Caravaggio.

La mostra sta riscuotendo un notevole successo, richiamando visitatori da tutto il nord Italia e oltre, tanto che si è vicini a staccare il biglietto n. 10.000.

L’Amministrazione, in accordo con la Società Munus curatrice della mostra, ha deciso di offrire ai visitatori e in particolare ai tanti fossanesi che tiferanno i colori del loro borgo durante il Palio la possibilità di acquistare un biglietto cumulativo che ad un prezzo speciale consenta di assistere ai due eventi: il Palio dei Borghi 2017 e Caravaggio, La Mostra Impossibile.

Per questo motivo, coloro che acquisteranno il biglietto per il Palio potranno godere dello sconto del 50% sul costo dell’ingresso alla Mostra pagando il ticket 5 euro invece di 10. Viceversa, chi acquisterà il tagliando per l’esposizione del Caravaggio avrà diritto all’ingresso al Palio al costo di 7 euro anzichè 12.

Chi ancora, dopo aver visitato le sale con le tele del Caravaggio, vorrà assistere anche al Palio e allo spettacolo pirotecnico degli appuntamenti pre-Giostra potrà acquistare il biglietto per l’ingresso nell’arena del Palio nelle giornate di venerdì e domenica al costo di 10 euro anzichè 13.

L’Amministrazione invita i fossanesi che ancora non hanno visitato la mostra ad approfittare dell’occasione.

caravaggio

  

Link sponsorizzati

  • L'importanza cruciale delle pompe sommerse nel mondo moderno

    da on 22 Gennaio 2024 - 0 Commenti

    Nel contesto del mondo moderno, caratterizzato da una costante ricerca di soluzioni efficienti e sostenibili, le pompe sommerse rivestono un ruolo fondamentale. Questi dispositivi, spesso non visibili e silenziosi, operano nelle profondità dei corpi idrici, svolgendo funzioni essenziali per una vasta gamma di applicazioni industriali, agricole e domestiche.

  • A Bra ci sono 22 posti per il Servizio Civile Universale

    da on 22 Gennaio 2024 - 0 Commenti

    Anche nel 2024 Bra offrirà a tanti giovani tra i 18 e i 28 anni di età la possibilità di prendere parte al Servizio Civile Universale, dedicando alla comunità un periodo della propria vita compreso tra 8 e 12 mesi. Il servizio prevede, dietro il pagamento di assegno mensile di 507,30 euro, un impegno per […]

  •  Bra, cercasi nuovo gestore per il canile intercomunale di Pollenzo

    da on 18 Gennaio 2024 - 0 Commenti

    L’Amministrazione braidese e gli altri comuni consorziati sono alla ricerca di un nuovo gestore per il servizio complesso di cattura dei cani vaganti o randagi nei diversi territori comunali, del canile sanitario intercomunale di Pollenzo, dell’area per la promozione dell’affidamento e dei cani in canile-rifugio. A tale proposito è stata indetta una procedura di selezione […]

  • Quattro tirocini per giovani negli uffici del Comune di Bra

    da on 21 Gennaio 2024 - 0 Commenti

    Anche nel 2024 il Comune di Bra ha indetto un bando di candidatura per l’attivazione di alcuni tirocini, da svolgersi all’interno degli uffici municipali, in favore di cittadini braidesi di età compresa tra i 18 e i 32 anni in possesso di diploma di scuola superiore o di laurea. I posti a disposizione per questa […]

  • Trattoria di Carrù cerca cameriera/e

    da on 18 Gennaio 2024 - 0 Commenti

    Come si può evincere dall’annuncio riportato nel gruppo facebook “6 della Granda se…”, la Trattoria “I Magnin” di Carrù è alla ricerca di una cameriera o di un cameriere. Viene richiest esperienza per un lavoro da svolgere durante i weekend e nei giorni festivi.