Il Paes di Bra supera l’esame europeo

9 febbraio 2015 Senza categoria

0 Commenti

Approvato in ambito comunitario il Paes di Bra, il piano d’azione per le energie sostenibili. L’organismo tecnico del “Patto dei Sindaci” ha pubblicato sul sito www.euromayors.eu la dettagliata analisi del documento approvato dal consiglio comunale nell’aprile 2014, evidenziando che tutte le azioni proposte sono state accettate dalla Commissione europea in quanto hanno soddisfatto tutti e sei i criteri previsti per l’adozione.

Il Paes ha individuato nel dettaglio le azioni che consentiranno a Bra di tagliare del 26% le proprie emissioni di CO2 entro il 2020, attraverso una serie di interventi che toccheranno la riqualificazione energetica degli edifici, le diverse modalità di trasporto, l’ottimizzazione nell’uso delle risorse energetiche e elettriche, sia in ambito pubblico sia privato. Nella comunicazione fatta pervenire nella città della Zizzola, l’organismo tecnico del “Patto dei Sindaci” ha proposto poi ulteriori migliorie alle azioni ipotizzate dall’amministrazione comunale, con l’intento di ottenere risultati superiori in termini di abbattimento delle emissioni.

  

Link sponsorizzati

Lascia una risposta.

  • mascherine-coop

    Alla Coop da oggi mascherine a 30 centesimi (-40%)!

    da on 26 ottobre 2020 - 0 Commenti

    Coop abbassa il prezzo delle mascherine chirurgiche in vendita nella propria rete di punti vendita. Da oggi (lunedì 26 ottobre) anche nei 63 punti vendita Nova Coop di Piemonte e alta Lombardia una confezione da 10 mascherine monouso a marchio Coop sarà venduta al prezzo di 3 euro (quindi 0,30 centesimi l’una). 

  • sushi-corner-ipercoop-cuneo

    L'Ipercoop di Cuneo chiuderà prima le prossime 2 domeniche

    da on 19 novembre 2020 - 0 Commenti

    Domenica 22 e domenica 29 novembre tutti i punti vendita della rete Iper e Super di Nova Coop anticiperanno la chiusura serale alle 18.30. Nelle stesse giornate, in questi punti vendita, i banchi assistiti macelleria e pescheria termineranno il servizio alle 14.

  • vetraria-giuliano-boves

    L'azienda Vetraria Giuliano di Boves cerca operaio/a

    da on 27 novembre 2020 - 0 Commenti

    Attraverso un annuncio pubblicato sulla sua pagina facebook, l’Informagiovani di Cuneo riferisce che l’azienda Vetraria Giuliano s.a.s. di Boves ricerca un operaio. Chi fosse interessato all’offerta di lavoro può inviare la propria candidatura allegando CV all’indirizzo mail laboratoriovetraria@gmail.com. Nell’inserzione si specifica che la ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi delle […]

  • parco-del-monviso

    Il Parco del Monviso cerca Istruttore Amministrativo

    da on 18 novembre 2020 - 0 Commenti

    Il Parco del Monviso ha indetto un bando di concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura, con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato di tre posti di Istruttore Amministrativo, categoria C, posizione economica C1, di cui uno presso l’Ente di gestione delle aree protette del Monviso, uno presso l’Ente di gestione […]