“Opp.la 2018 Opportunità lavoro”: bando per inserimento lavorativo tramite tirocinio

Si chiama “Opp.la 2018 Opportunità lavoro” ed è il bando promosso e finanziato dalla Fondazione Crc per l’inserimento e il reinserimento lavorativo tramite lo strumneto del tirocinio. L’iniziativa, che gode della collaborazione della Provincia di Cuneo, è rivolta a inoccupati o disoccupati da più di 6 mesi e prevede la presa in carico di persone in cerca di occupazione, un supporto orientativo per un progetto professionale realizzabile e l’inserimento in tirocinio con sostegno al reddito presso aziende della Granda.

E’ possibile presentare la propria candidatura compilando il form online su www.oppla.info dal 4 al 30 aprile e poi dal 17 settembre al 12 ottobre 2018.

I requisiti richiesti sono quelli di risiedere in provincia di Cuneo, non risultare lavoratori da almeno 6 mesi, essere maggiorenni ed aver assolto all’obbligo scolastico, essere iscritti (o iscriversi) al Centro per l’Impiego della zona di competenza, avere dei requisiti minimi per lo specificio profilo professionale.

Il bando completo dell’iniziativa è disponibile sul sito www.fondazionecrc.it oppure per informazioni scrivere a oppla@adecco.it o ancora rivolgersi agli sportelli dei partner tecnici Adecco (Cuneo), Apro Formazione (Alba), Centro di Formazione Cebano Monregalese (Ceva, Mondovì e Fossano), Enaip Piemonte (Cuneo).

  

Link sponsorizzati

Hai già letto…

Tweets cuneesi