“Opp.la 2018 Opportunità lavoro”: bando per inserimento lavorativo tramite tirocinio

Si chiama “Opp.la 2018 Opportunità lavoro” ed è il bando promosso e finanziato dalla Fondazione Crc per l’inserimento e il reinserimento lavorativo tramite lo strumneto del tirocinio. L’iniziativa, che gode della collaborazione della Provincia di Cuneo, è rivolta a inoccupati o disoccupati da più di 6 mesi e prevede la presa in carico di persone in cerca di occupazione, un supporto orientativo per un progetto professionale realizzabile e l’inserimento in tirocinio con sostegno al reddito presso aziende della Granda.

E’ possibile presentare la propria candidatura compilando il form online su www.oppla.info dal 4 al 30 aprile e poi dal 17 settembre al 12 ottobre 2018.

I requisiti richiesti sono quelli di risiedere in provincia di Cuneo, non risultare lavoratori da almeno 6 mesi, essere maggiorenni ed aver assolto all’obbligo scolastico, essere iscritti (o iscriversi) al Centro per l’Impiego della zona di competenza, avere dei requisiti minimi per lo specificio profilo professionale.

Il bando completo dell’iniziativa è disponibile sul sito www.fondazionecrc.it oppure per informazioni scrivere a oppla@adecco.it o ancora rivolgersi agli sportelli dei partner tecnici Adecco (Cuneo), Apro Formazione (Alba), Centro di Formazione Cebano Monregalese (Ceva, Mondovì e Fossano), Enaip Piemonte (Cuneo).

  

Link sponsorizzati

  • parco-naturale-alpi-marittime

    La Cooperativa MdM di Entracque cerca personale per l'estate

    da on 22 marzo 2018 - 0 Commenti

    La Cooperativa Montagne del Mare cerca personale per la gestione estiva di centri visita e parcheggi da impiegare presso le strutture di seguito riportate.

  • municipio-bra

    Quattro tirocini lavorativi al Municipio di Bra

    da on 20 marzo 2018 - 0 Commenti

    Sono aperte le candidature per quattro tirocini lavorativi che si svolgeranno nei prossimi mesi in Comune a Bra.  L’iniziativa è rivolta a candidati di età compresa tra i 18 e i 32 anni, in possesso di diploma di scuola superiore, residenti nel Comune di Bra e iscritti al Centro per l’Impiego di Alba-Bra nelle liste […]

  • offerte-di-lavoro

    Il Comune di Fossano ricerca un Perito Elettrotecnico

    da on 6 aprile 2018 - 0 Commenti

    Il Comune di Fossano ha indetto il concorso pubblico per titoli ed esami per un posto di Perito Elettrotecnico (Cat. C C.c.n.l. 31/03/99) a tempo pieno ed indeterminato.

  • offerte-di-lavoro

    Cercasi operaio/manutentore/meccanico a Chiusa di Pesio

    da on 17 marzo 2018 - 0 Commenti

    Il sito web specializzato in materia helplavoro.it riporta un’inserzione attraverso la quale, per propria azienda cliente di Chiusa di Pesio (provincia di Cuneo), la filiale Orienta di Cuneo ricerca un Operaio/Operaio Specializzato/Manutentore/Meccanico nel settore Elettrotecnica/metalmeccanico.

  • scatto-felino

    Mostra fotografica 'Scatto felino' a Mondovì

    da on 12 febbraio 2018 - 0 Commenti

    Per festeggiare la giornata Nazionale del gatto 2018, il 17 febbraio a partire dalle ore 18, presso la sede de La Meridiana Tempo, in Piazza San Pietro, 1, saranno organizzati un concorso fotografico e una mostra interamente dedicata agli amici felini.

Hai già letto…

Tweets cuneesi