“Opp.la 2018 Opportunità lavoro”: bando per inserimento lavorativo tramite tirocinio

Si chiama “Opp.la 2018 Opportunità lavoro” ed è il bando promosso e finanziato dalla Fondazione Crc per l’inserimento e il reinserimento lavorativo tramite lo strumneto del tirocinio. L’iniziativa, che gode della collaborazione della Provincia di Cuneo, è rivolta a inoccupati o disoccupati da più di 6 mesi e prevede la presa in carico di persone in cerca di occupazione, un supporto orientativo per un progetto professionale realizzabile e l’inserimento in tirocinio con sostegno al reddito presso aziende della Granda.

E’ possibile presentare la propria candidatura compilando il form online su www.oppla.info dal 4 al 30 aprile e poi dal 17 settembre al 12 ottobre 2018.

I requisiti richiesti sono quelli di risiedere in provincia di Cuneo, non risultare lavoratori da almeno 6 mesi, essere maggiorenni ed aver assolto all’obbligo scolastico, essere iscritti (o iscriversi) al Centro per l’Impiego della zona di competenza, avere dei requisiti minimi per lo specificio profilo professionale.

Il bando completo dell’iniziativa è disponibile sul sito www.fondazionecrc.it oppure per informazioni scrivere a oppla@adecco.it o ancora rivolgersi agli sportelli dei partner tecnici Adecco (Cuneo), Apro Formazione (Alba), Centro di Formazione Cebano Monregalese (Ceva, Mondovì e Fossano), Enaip Piemonte (Cuneo).

  

Link sponsorizzati

  • L'importanza cruciale delle pompe sommerse nel mondo moderno

    da on 22 Gennaio 2024 - 0 Commenti

    Nel contesto del mondo moderno, caratterizzato da una costante ricerca di soluzioni efficienti e sostenibili, le pompe sommerse rivestono un ruolo fondamentale. Questi dispositivi, spesso non visibili e silenziosi, operano nelle profondità dei corpi idrici, svolgendo funzioni essenziali per una vasta gamma di applicazioni industriali, agricole e domestiche.

  • A Bra ci sono 22 posti per il Servizio Civile Universale

    da on 22 Gennaio 2024 - 0 Commenti

    Anche nel 2024 Bra offrirà a tanti giovani tra i 18 e i 28 anni di età la possibilità di prendere parte al Servizio Civile Universale, dedicando alla comunità un periodo della propria vita compreso tra 8 e 12 mesi. Il servizio prevede, dietro il pagamento di assegno mensile di 507,30 euro, un impegno per […]

  •  Bra, cercasi nuovo gestore per il canile intercomunale di Pollenzo

    da on 18 Gennaio 2024 - 0 Commenti

    L’Amministrazione braidese e gli altri comuni consorziati sono alla ricerca di un nuovo gestore per il servizio complesso di cattura dei cani vaganti o randagi nei diversi territori comunali, del canile sanitario intercomunale di Pollenzo, dell’area per la promozione dell’affidamento e dei cani in canile-rifugio. A tale proposito è stata indetta una procedura di selezione […]

  • Trattoria di Carrù cerca cameriera/e

    da on 18 Gennaio 2024 - 0 Commenti

    Come si può evincere dall’annuncio riportato nel gruppo facebook “6 della Granda se…”, la Trattoria “I Magnin” di Carrù è alla ricerca di una cameriera o di un cameriere. Viene richiest esperienza per un lavoro da svolgere durante i weekend e nei giorni festivi.

  • Quattro tirocini per giovani negli uffici del Comune di Bra

    da on 21 Gennaio 2024 - 0 Commenti

    Anche nel 2024 il Comune di Bra ha indetto un bando di candidatura per l’attivazione di alcuni tirocini, da svolgersi all’interno degli uffici municipali, in favore di cittadini braidesi di età compresa tra i 18 e i 32 anni in possesso di diploma di scuola superiore o di laurea. I posti a disposizione per questa […]