Materassi.com prodotti per il riposo.

Case vendita in provincia di Cuneo
Case in affitto in provincia di Cuneo
Immobili fuori provincia
Attività commerciali
Automezzi ed accessori
Cicli, motocicli ed altri veicoli
Lavoro offerte
Lavoro richieste
Per la persona
Informatica & Telefonia
Musica & Audio
Fotografia & Video
Sport & Gioco
Turismo & vacanze
Per la casa e per il lavoro
Prestazioni professionali
Viaggi, soggiorni, gite
Collezionismo, antiquariato, editoria
Animali
Volontariato
Persi, trovati, gratis e il baratto
Bandi, corsi e concorsi
Cuori solitari
Cuori bollenti
Amicizie
Dove comprare
Dove mangiare
Dove dormire
Per tutto il resto...
Inserisci un annuncio
Notizie Cuneo provincia
Rassegne e mostre in prov...
Notizie Cuneo 0171
Notizie Cuneo 0172
Notizie Cuneo 0173
Notizie Cuneo 0174
Notizie Cuneo 0175
Utilità provincia di Cune...
Politica Cuneo provincia
Sport Cuneo provincia
Notizie Piemonte
Spazio Umorismo
Spazio Arte
A tavola (con Gloria!)
Al cinema
Curiosità Piccanti
Shopping/comprare on-line...
SPECIALE NATALE










News Condividi ^ indietro | Segnala questa news a un amico
GFE 2010: Nuove tecnologie ed energie rinnovabili (29 agosto 2010)
Data: Dom, 29 Agosto 2010


zoom

Il padiglione “Tekno” si presenta alla Trentacinquesima Edizione della Grande Fiera d’Estate con la sua estensione di oltre 9.000 metri quadri. Pensato inizialmente per gli operatori professionali, è visitato ormai da alcune edizioni da un pubblico sempre più competente, alla ricerca di soluzioni d’avanguardia.

 

La Grande Fiera d’Estate di Cuneo continua a sviluppare uno specifico filone legato alle energie rinnovabili o a quelle energie che, declinando comfort e rispetto all’ambiente, rappresentano il futuro nel campo energetico. La manifestazione si presenta come uno spazio e una vetrina significativa per la presentazione di soluzioni per salvaguardare il pianeta, senza rinunciare a tutte le comodità a cui si è ormai abituati.

 

L’evento fieristico cuneese si presenta ormai come un appuntamento imprescindibile per gli operatori del settore e l’upgrade a “Fiera Nazionale” ha registrato in questo settore, più che negli altri, la partecipazione di aziende specializzate provenienti da varie regioni italiane.

 

In quest’ottica si presenta l’attuale partecipazione di CasaClima, ente pubblico di certificazione nel settore dell’edilizia ad alto risparmio energetico e di un modo di abitare sano che ha fatto del connubio tra benessere e risparmio economico la sua filosofia aziendale. L’ente, che ha sede a Bolzano, opera sia sul versante delle nuove costruzioni, sia nella ristrutturazione sostenibile di vecchi immobili. Sempre più costruttori e proprietari scelgono CasaClima, interessati a garantire comfort abitativo e qualità della vita senza danneggiare l’ambiente e le risorse.

 

Decine gli espositori che animano il settore Tekno, con pannelli solari e termici, pompe che sfruttano l’energia geotermica e una gamma di avanzate soluzioni d’avanguardia, legate all’industria, al commercio e al mondo dell’edilizia.


 

Questa newsè stata visitata 257 volte

Commenti su questa news
(per inserire un commento devi essere autenticato)
Nessun commento

» Legenda dei simboli (?)


Ti potrebbe anche interessare...

 

Inserisci annuncio GRATIS subito
Registrati gratis!!! (potrai gestire i tuoi annunci)









» Sottoscrivi

Negozi on-line convenzionati Cuneoannunci.it











Utenti connessi: 58
Registrati: 2
Anonimi: 56

IL TUO ANNUNCIO IN LIGURIA?
 
©2004 - 2011 CuneoAnnunci.it - Tutti i diritti riservati