GINOSCUDERIA è stata presentata mercoledì 21 luglio presso la Gino Spa di Cuneo: un progetto ambizioso per il Gruppo che vede impegnato in prima persona il suo direttore generale dottor Alessandro Gino che commenta : Abarth e Ferrari sono i due grandi nomi italiani che hanno contribuito, con passione e dedizione, alla creazione del mito della sportività tricolore riconosciuto a livello mondiale. Due vere e proprie leggende umane che hanno seguito un percorso molto simile: prima piloti, poi preparatori ed infine padri di marchi che ancora oggi confermano il loro posto nell'Olimpo dei motori. Con lapertura del nuovo ShowRoom GINOSCUDERIA, che sarà seguito da Miriam Spalla, con il supporto necessario di tutto il nostro staff, lanceremo i due attuali modelli di punta del marchi. Si tratta della Abarth 500C e della Abarth Punto Evo, due autovetture che assicurano unesperienza di guida unica e irripetibile che travalicano il campo del semplice impiego di un prodotto per entrare in quello più forte delle emozioni.
Complimenti a tutti per questa iniziativa imprenditoriale commenta lAssessore allo Sport della Provincia di Cuneo Giuseppe Lauria che apprendo punterà anche su corsi di guida sicura, sui quali di certo potranno trovarsi buone collaborazioni. Dobbiamo infatti sempre di più cercare di formare una coscienza civile di prudenza nelluso delle vetture, di qualunque cilindrata siano.
Cuneo sta puntando con decisione sulla sicurezza in strada e sulle eccellenze - afferma lassessore comunale Guido Lerda credo che anche questa iniziativa imprenditoriale ne sia ulteriore esempio per lo stile con cui viene presentata.
Con loperazione ABARTH continua il dott. Gino - la nostra volontà è quella di poter ampliare, se possibile, ancor di più lofferta verso la nostra clientela sempre più esigente, offrendo unesperienza di guida unica e irripetibile che travalica il campo del semplice impiego di un prodotto per entrare nel mondo delle emozioni. Per provare le vetture Abarth basterà presentarsi presso il nostro concessionario, e compilare la cartolina per iscriversi al Test Drive Personalizzato. In questo modo gli iscritti verranno ricontattati direttamente da noi per una prova gratuita durante uno dei due fine settimana di settembre in cui qui, presso la concessionaria, verrà allestito un apposito pistino per poter gustare al meglio tutte le potenzialità dei motori e della sicurezza ABARTH. Queste schede Test Drive saranno disponibili per tutto agosto e dislocate in più punti del cuneese; le stesse infatti fanno parte di un progetto di comunicazione più articolato che prevede una rombantea e colorata carovana con le nostre ABARTHS ANGELS che percorrà la provincia per tutta la settimana toccando le principali località e facendo sosta nei più noti open bar e lounge cafè dove anche qui sarà possibile iscriversi ai Test Drive per tutto il Mese di Agosto.
Il tour Abarth terminerà domenica presso la discoteca Evita di Cavallermaggiore, partner delliniziativa, con un grande party di chiusura per salutare larrivo in Granda di un mito che saprà trovare di nuovo una giusta collocazione nel mercato provinciale. Maggiori informazioni si possono richiedere direttamente presso la GINOSCUDERIA e allavatar dedicato che troverete in Facebook |