Materassi.com prodotti per il riposo.

Case vendita in provincia di Cuneo
Case in affitto in provincia di Cuneo
Immobili fuori provincia
Attività commerciali
Automezzi ed accessori
Cicli, motocicli ed altri veicoli
Lavoro offerte
Lavoro richieste
Per la persona
Informatica & Telefonia
Musica & Audio
Fotografia & Video
Sport & Gioco
Turismo & vacanze
Per la casa e per il lavoro
Prestazioni professionali
Viaggi, soggiorni, gite
Collezionismo, antiquariato, editoria
Animali
Volontariato
Persi, trovati, gratis e il baratto
Bandi, corsi e concorsi
Cuori solitari
Cuori bollenti
Amicizie
Dove comprare
Dove mangiare
Dove dormire
Per tutto il resto...
Inserisci un annuncio
Notizie Cuneo provincia
Rassegne e mostre in prov...
Notizie Cuneo 0171
Notizie Cuneo 0172
Notizie Cuneo 0173
Notizie Cuneo 0174
Notizie Cuneo 0175
Utilità provincia di Cune...
Politica Cuneo provincia
Sport Cuneo provincia
Notizie Piemonte
Spazio Umorismo
Spazio Arte
A tavola (con Gloria!)
Al cinema
Curiosità Piccanti
Shopping/comprare on-line...
SPECIALE NATALE










News Condividi ^ indietro | Segnala questa news a un amico
ALBA: L’Assessore Cervella accoglie la nazionale russa di Judo (1° settembre 2010)
Data: Mer, 01 Settembre 2010


zoom

“L’agenda sportiva albese è ricca di eventi. Abbiamo da pochissimo ospitato una gara campionato nazionale di handbike, il prossimo 12 settembre sarà il momento di Sport in Piazza e oggi, mercoledì 1 settembre 2010, abbiamo l’onore di salutare, nella sala più importante del palazzo comunale, i ragazzi della nazionale russa juniores di Judo, in visita ad Alba dopo gli impegni con uno stage internazionale di alto livello”.

L’Assessore allo Sport Olindo Cervella ha accolto i campioni e gli organizzatori ricordando i prossimi appuntamenti, tra cui le Olimpiadi delle Città gemelle, e sottolineando come lo sport rappresenti un veicolo di fratellanza, di conoscenza e di unione tra i popoli.

Il camp internazionale di Judo si è tenuto a Pradleves, in Valle Maira e ad Alba ed ha visto partecipazione di oltre cento atleti.

I campioni russi sono stati accompagnati dagli allenatori Sergey Kosmynin e Olga Kosmynina e dal preparatore atletico della nazionale russa, l’italiano Stefano Frassinelli, argento ai campionati italiani nel 1991.

Agli allenamenti hanno partecipato i gruppi sportivi delle Fiamme Azzurre e della Forestale, una delegazione del quartiere napoletano di Scampia, guidata dal maestro Gianni Maddaloni, padre di Pino, medaglia l’oro alle Olimpiadi di Sydney 2000 ed i club di Piemonte e Liguria.

L’Assessore Cervella ha salutato e ringraziato tutti gli organizzatori ed i sostenitori dell’evento, tra i quali: il Generale Chiavolini, per il Panathlon International, Claudio Piazza, cintura nera 1 Dan e presidente di Confartigianato, Gian Luigi Giorda del Judo Club di Santena, il Sindaco di Montemale, Oscar Virano del Judo Club Valle Maira, il presidente del Judo Club Alba, Roberto Gabutti, Antonino Crucitti e Roberto Marchisio.


 

Questa newsè stata visitata 348 volte

Commenti su questa news
(per inserire un commento devi essere autenticato)
Nessun commento

» Legenda dei simboli (?)


Ti potrebbe anche interessare...

 

Inserisci annuncio GRATIS subito
Registrati gratis!!! (potrai gestire i tuoi annunci)









» Sottoscrivi

Negozi on-line convenzionati Cuneoannunci.it











Utenti connessi: 90
Registrati: 2
Anonimi: 88

IL TUO ANNUNCIO IN LIGURIA?
 
©2004 - 2011 CuneoAnnunci.it - Tutti i diritti riservati