Finisce alla grande la stagione invernale di Prato Nevoso con un ultimo week end allinsegna dellottimo innevamento e del bel tempo. I tanti appassionati dello sci (oltre mille persone presenti nel week end del 1 maggio) sono rimasti entusiasti dall'innevamento che, nonostante linverno sia passato da un pezzo, ha mantenuto condizioni eccezionali.
Una stagione da record con 152 giorni di apertura: dal 29-11-08 al 03-05-09 che ha fatto registrare 2.457.192 passaggi (oltre 5.000.000 nel Mondolè) con un incremento del 18 % rispetto alla stagione scorsa (risultato ottimo nonostante ci sia stato solo il 60% dei giorni con il bel tempo).
Si tratta di stagione record anche in termini di innevamento, scesi oltre 20 metri nellintero arco della stagione (solo nel week end 14, 15 e 16 dicembre è avvenuta la super nevicata di 3 metri.
Chiude così la stagione invernale di Prato Nevoso che si prepara per i tanti appuntamenti estivi. |