Lezioni gratuite di Autodifesa nei parchi nella citta di Cuneo

L’Associazione Sportiva Dilettantistica Xiao Long organizza, con il patrocinio del Comune di Cuneo, una serie di incontri/allenamento di autodifesa femminile nei giardini e nei parchi di Cuneo. La partecipazione è libera e gratuita.

 

Gli incontri sono volti ad insegnare alle donne alcune semplici tecniche di sicurezza e di autodifesa per poter gestire eventuali aggressioni sia fisiche che psicologiche, aumentando la propria autostima.

I primi incontri si svolgeranno nelle seguenti date:

  • sabato 29 aprile, ore 15-16 – Giardini Carolina Invernizio (di fronte al Santuario degli Angeli)
  • domenica 28 maggio, ore 9-10 – Giardini Invernizio( di fronte al Santuario degli Angeli)
  • lunedì 19 giugno, ore 19-20 – Giardini Via Cascina Colombaro
  • lunedì 13 luglio, ore 19-20 – Area relax Parco fluviale Gesso e Stura (sotto Santuario degli Angeli)

Domenica 28 maggio dalle ore 9 alle ore 12.30, presso i giardini C. Invernizio, si svolgerà anche la 6° edizione del “Kung Fu arti marziali Day 2017 – Assieme contro la violenza sulle donne”, festa delle arti marziali con altre associazioni sportive del territorio e le associazioni di volontariato che aiutano le donne in difficoltà.

Info: Associazione Sportiva Dilettantistica XIAO LONG (Sig. Massimo  Barbera 338 9470060) – sgaxiaolong@libero.it

autodifesa-femminile

  

Link sponsorizzati

  • L'importanza cruciale delle pompe sommerse nel mondo moderno

    da on 22 Gennaio 2024 - 0 Commenti

    Nel contesto del mondo moderno, caratterizzato da una costante ricerca di soluzioni efficienti e sostenibili, le pompe sommerse rivestono un ruolo fondamentale. Questi dispositivi, spesso non visibili e silenziosi, operano nelle profondità dei corpi idrici, svolgendo funzioni essenziali per una vasta gamma di applicazioni industriali, agricole e domestiche.

  • A Bra ci sono 22 posti per il Servizio Civile Universale

    da on 22 Gennaio 2024 - 0 Commenti

    Anche nel 2024 Bra offrirà a tanti giovani tra i 18 e i 28 anni di età la possibilità di prendere parte al Servizio Civile Universale, dedicando alla comunità un periodo della propria vita compreso tra 8 e 12 mesi. Il servizio prevede, dietro il pagamento di assegno mensile di 507,30 euro, un impegno per […]

  •  Bra, cercasi nuovo gestore per il canile intercomunale di Pollenzo

    da on 18 Gennaio 2024 - 0 Commenti

    L’Amministrazione braidese e gli altri comuni consorziati sono alla ricerca di un nuovo gestore per il servizio complesso di cattura dei cani vaganti o randagi nei diversi territori comunali, del canile sanitario intercomunale di Pollenzo, dell’area per la promozione dell’affidamento e dei cani in canile-rifugio. A tale proposito è stata indetta una procedura di selezione […]

  • Quattro tirocini per giovani negli uffici del Comune di Bra

    da on 21 Gennaio 2024 - 0 Commenti

    Anche nel 2024 il Comune di Bra ha indetto un bando di candidatura per l’attivazione di alcuni tirocini, da svolgersi all’interno degli uffici municipali, in favore di cittadini braidesi di età compresa tra i 18 e i 32 anni in possesso di diploma di scuola superiore o di laurea. I posti a disposizione per questa […]

  • Trattoria di Carrù cerca cameriera/e

    da on 18 Gennaio 2024 - 0 Commenti

    Come si può evincere dall’annuncio riportato nel gruppo facebook “6 della Granda se…”, la Trattoria “I Magnin” di Carrù è alla ricerca di una cameriera o di un cameriere. Viene richiest esperienza per un lavoro da svolgere durante i weekend e nei giorni festivi.