L’arbitro Andrea Gervasoni in Municipio a Cuneo

Nella giornata di venerdì 20 febbraio 2015, alle ore 18, il Sindaco di Cuneo Federico Borgna e l’Assessore allo Sport Valter Fantino hanno ricevuto in sala Giunta Andrea Gervasoni, arbitro di calcio di serie A.

Invitato dall’Associazione Arbitri della Provincia di Cuneo del presidente Angeli per una serata di aggiornamento professionale (tenutasi alle ore 21 presso il Centro di Documentazione Territoriale di Cuneo), l’arbitro Gervasoni, accompagnato dal direttivo dell’Aia di Cuneo ed dal referente del Coni prof. Paolo Cattero, si è intrattenuto in Sala Giunta ricordando il suo legame giovanile con il territorio cuneese (ha svolto parte del servizio militare a Fossano, nell’arma dei Carabinieri) e rispondendo alle domande dei presenti.

Il fischietto mantovano, classe 1975, ha iniziato la carriera professionistica nel 2003 in serie C. Dal 2006 al 2010 si è alternato fra serie B e serie A, dove ha esordito il 23 dicembre 2006 dirigendo Livorno-Torino. Al temine della stagione sportiva 2013-14 ha totalizzato già 113 presenze in serie A (per maggiori informazioni: http://it.wikipedia.org/wiki/Andrea_Gervasoni).

Dopo la presenza a Cuneo, ha diretto la partita Verona-Roma di ieri, domenica 22 febbraio 2015.

Cattero-Paolo_Fantino-Valter_Borgna-Federico_Gervasoni-Andrea_febbraio-2015

  

Link sponsorizzati

Lascia una risposta.

  • L'importanza cruciale delle pompe sommerse nel mondo moderno

    da on 22 Gennaio 2024 - 0 Commenti

    Nel contesto del mondo moderno, caratterizzato da una costante ricerca di soluzioni efficienti e sostenibili, le pompe sommerse rivestono un ruolo fondamentale. Questi dispositivi, spesso non visibili e silenziosi, operano nelle profondità dei corpi idrici, svolgendo funzioni essenziali per una vasta gamma di applicazioni industriali, agricole e domestiche.

  • A Bra ci sono 22 posti per il Servizio Civile Universale

    da on 22 Gennaio 2024 - 0 Commenti

    Anche nel 2024 Bra offrirà a tanti giovani tra i 18 e i 28 anni di età la possibilità di prendere parte al Servizio Civile Universale, dedicando alla comunità un periodo della propria vita compreso tra 8 e 12 mesi. Il servizio prevede, dietro il pagamento di assegno mensile di 507,30 euro, un impegno per […]

  •  Bra, cercasi nuovo gestore per il canile intercomunale di Pollenzo

    da on 18 Gennaio 2024 - 0 Commenti

    L’Amministrazione braidese e gli altri comuni consorziati sono alla ricerca di un nuovo gestore per il servizio complesso di cattura dei cani vaganti o randagi nei diversi territori comunali, del canile sanitario intercomunale di Pollenzo, dell’area per la promozione dell’affidamento e dei cani in canile-rifugio. A tale proposito è stata indetta una procedura di selezione […]

  • Trattoria di Carrù cerca cameriera/e

    da on 18 Gennaio 2024 - 0 Commenti

    Come si può evincere dall’annuncio riportato nel gruppo facebook “6 della Granda se…”, la Trattoria “I Magnin” di Carrù è alla ricerca di una cameriera o di un cameriere. Viene richiest esperienza per un lavoro da svolgere durante i weekend e nei giorni festivi.

  • Quattro tirocini per giovani negli uffici del Comune di Bra

    da on 21 Gennaio 2024 - 0 Commenti

    Anche nel 2024 il Comune di Bra ha indetto un bando di candidatura per l’attivazione di alcuni tirocini, da svolgersi all’interno degli uffici municipali, in favore di cittadini braidesi di età compresa tra i 18 e i 32 anni in possesso di diploma di scuola superiore o di laurea. I posti a disposizione per questa […]