Incarico di lavoro autonomo presso le Aree Protette Alpi Marittime

Le Aree Protette Alpi Marittime hanno indetto una procedura di selezione comparativa per titoli, per il conferimento di un incarico di lavoro autonomo per il coordinamento del Progetto di redazione del Piano di gestione del Sito Natura 2000 Alte Valli Pesio e Tanaro, finanziato dal PSR 2014/2020 della Regione Piemonte Operazione 7.1.2 di cui all’art. 1 del presente avviso, a favore dell’Ente di Gestione delle Aree Protette delle Alpi Marittime.

Il termine per la presentazione delle domande scade, alle ore 12, del 23 maggio 2018.

Chi fosse interessato, clicchi QUI.

alpimarittime

Please follow and like us:

  

Link sponsorizzati

  • offerte-di-lavoro

    BORGO SAN DALMAZZO: in Comune a disposizione 4 posti di lavoro a tempo indeterminato

    da on 6 giugno 2019 - 0 Commenti

    Il Comune di Borgo San Dalmazzo rende noto ai Dipendenti delle Pubbliche Amministrazioni l’avvio di quattro procedimenti di mobilità volontaria per la copertura dei seguenti posti. Please follow and like us:

  • aria-andrea-migliore

    CUNEO: mostra fotografica "ARIA" di Andrea Migliore

    da on 21 giugno 2019 - 0 Commenti

      Il progetto espositivo “ARIA” nasce dall’intento di realizzare un’esposizione fotografica inedita. L’artista è il ventiseienne Andrea Migliore, forza emergente nel difficile ambito della fotografia paesaggistica e di viaggio. Nonostante la sua giovane età vanta scatti in diversi Paesi e due mostre di ottimo livello, allestite rispettivamente nel 2017 e nel 2018.  Please follow and like […]

  • ars-regia

    SAVIGLIANO: La Grande Alchemica - Ars regia al Muses

    da on 27 giugno 2019 - 0 Commenti

    Savigliano. Apre al pubblico venerdì 5 Luglio a la mostra Ars Regia. La Granda alchemica, curata da Enzo Biffi Gentili e promossa dall’Associazione Le Terre dei Savoia. La Granda alchemica  permette al visitatore un’immersione culturale e sensoriale in una tradizione ermetica vivente in Piemonte: da Carlo Emanuele I Duca di Savoia al pittore e speziale Pinot […]

  • principesse-gavatorta-saluzzo

    SALUZZO: "Le principesse contemporanee" di Fabrizio Gavatorta a Casa Cavassa

    da on 16 giugno 2019 - 0 Commenti

    Le Principesse Contemporanee è la mostra itinerante che avrà luogo a Casa Cavassa dal  22 giugno al 25 agosto 2019. La mostra sarà inaugurata Sabato 22 Giugno 2019 alle ore 18,00 alla presenza dell’Artista. Please follow and like us:

  • libro lettura

    BRA: Biblioteca "aperta per ferie"

    da on 6 giugno 2019 - 0 Commenti

    Porte aperte all’estate in biblioteca civica a Bra. Anche nella bella stagione, la “Giovanni Arpino” di via Guala attende lettori grandi e piccini nei suoi locali climatizzati, per prendere in prestito libri o sfogliare giornali, riviste e manuali.   Please follow and like us: