Inaugurato il nuovo Ufficio Turistico di Pollenzo

Nella giornata di ieri, giovedì 4 dicembre 2014, è stato inaugurato il nuovo Ufficio Turistico di Pollenzo, trasferito presso i locali del centro d’incontro comunale di via Regina Margherita 28 che sarà aperto dal martedì alla domenica, per fornire informazioni sulla frazione e sul territorio e, nel contempo, offrire al pubblico spazi di arte e cultura. 

L’ufficio, frutto della sinergia tra il Comune di Bra, l’Ascom e l’Associazione Turistica Pro Loco “La Torre” di Pollenzo, offrirà i propri servizi al pubblico il martedì e il mercoledì dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 17, il giovedì e il venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 17, mentre il sabato e la domenica sarà aperto in orario esteso, dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18.

L’inaugurazione dei nuovi spazi – a cui hanno partecipato il sindaco di Bra Bruna Sibille, il direttore Ascom Luigi Barbero, l’europarlamentare Alberto Cirio, il consigliere comunale di Bra delegato a quartieri e frazioni Livio Astegiano e il presidente de “La Torre” Franco Pezzana – è stata l’occasione anche per il vernissage della mostra “Theo Gallino e il mimetismo”, curata da Cinzia Tesio e visitabile presso lo Spazio Eventi fino al 7 gennaio 2015, dal martedì alla domenica, dalle 10 alle 18 e dalle 21 alle 23.

Info:
Ufficio turistico di Pollenzo
tel. 0172.458062
ufficio turistico.pollenzo@mail.com

Ufficio-Turistico-di-Pollenzo_inaugurazione_dicembre-2014

  

Link sponsorizzati

Lascia una risposta.

  • paparelli-vignetta

    Più fumetto che arrosto di Danilo Paparelli a Dronero

    da on 21 ottobre 2017 - 0 Commenti

    Il Museo Luigi Mallé di Dronero ospita dal 27 ottobre 2017 al 28 gennaio 2018 la mostra Più fumetto che arrosto. 73 Ritratti e biografie dei più famosi chef stellati di Danilo Paparelli, a cura di Ivana Mulatero.

  • disegnato-acqua

    Disegnato dall’acqua. Il paesaggio di un ambiente fluviale a Cuneo

    da on 1 novembre 2017 - 0 Commenti

    Passeggiando lungo i nostri fiumi possiamo incontrare tracce di due diversi mari ormai scomparsi, ciottoli che ci parlano di spiagge tropicali e resti di montagne che non esistono più. Il territorio cuneese è profondamente legato al continuo moto dell’acqua che ha disegnato nei secoli il paesaggio che conosciamo. “Disegnato dall’acqua. Il paesaggio di un ambiente […]

  • pincione

    Espressioni d'arte. Rassegna opere di Valter Pincione a Cuneo

    da on 29 novembre 2017 - 0 Commenti

    Palazzo Samone ospiterà dal 2 al 26 dicembre 2017 una mostra del pittore naif Valter Pincione. I suoi dipinti, di spontanea creatività, raffigurano la relazione esistente tra l’uomo e la natura. Osservandoli è facile ritornare con la mente alle emozioni dell’infanzia, quando con lo sguardo si scoprivano le stagioni, la prima neve, gli antichi mestieri […]

  • razza-valdostana-ivrea

    Lo spettacolo della razza bovina Valdostana nel weekend a Ivrea, fra zootecnia e il folklore della tradizione

    da on 15 novembre 2017 - 0 Commenti

    Come accade da più di mezzo secolo, alle porte dell’inverno Ivrea si veste a festa per celebrare la sua vocazione agricola e zootecnica. Una tradizione che rivive sabato 18 e domenica 19 novembre, con la Mostra regionale della razza bovina Valdostana, alla sua 59esima edizione. Mandrie che sfilano al suono dei campanacci, le regine che […]

  • piet-mondrian

    Piet Mondrian Universale - Immersive Interactive Experience a Cuneo

    da on 21 ottobre 2017 - 0 Commenti

    La Fondazione CRC ospita Piet Mondrian Universale – Immersive interactive experience, mostra inaugurale dello Spazio Innov@azione, prima galleria virtuale, immersiva e interattiva. Un nuovo concept espositivo, un modo totalmente innovativo di proporre la fruizione dell’arte, attraverso un allestimento multimediale capace di immergere il visitatore in un’esperienza di straordinario impatto visivo ed emotivo.

Hai già letto…

Tweets cuneesi