Inaugurato il nuovo Ufficio Turistico di Pollenzo

Nella giornata di ieri, giovedì 4 dicembre 2014, è stato inaugurato il nuovo Ufficio Turistico di Pollenzo, trasferito presso i locali del centro d’incontro comunale di via Regina Margherita 28 che sarà aperto dal martedì alla domenica, per fornire informazioni sulla frazione e sul territorio e, nel contempo, offrire al pubblico spazi di arte e cultura. 

L’ufficio, frutto della sinergia tra il Comune di Bra, l’Ascom e l’Associazione Turistica Pro Loco “La Torre” di Pollenzo, offrirà i propri servizi al pubblico il martedì e il mercoledì dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 17, il giovedì e il venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 17, mentre il sabato e la domenica sarà aperto in orario esteso, dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18.

L’inaugurazione dei nuovi spazi – a cui hanno partecipato il sindaco di Bra Bruna Sibille, il direttore Ascom Luigi Barbero, l’europarlamentare Alberto Cirio, il consigliere comunale di Bra delegato a quartieri e frazioni Livio Astegiano e il presidente de “La Torre” Franco Pezzana – è stata l’occasione anche per il vernissage della mostra “Theo Gallino e il mimetismo”, curata da Cinzia Tesio e visitabile presso lo Spazio Eventi fino al 7 gennaio 2015, dal martedì alla domenica, dalle 10 alle 18 e dalle 21 alle 23.

Info:
Ufficio turistico di Pollenzo
tel. 0172.458062
ufficio turistico.pollenzo@mail.com

Ufficio-Turistico-di-Pollenzo_inaugurazione_dicembre-2014

  

Link sponsorizzati

Lascia una risposta.

  • bike-sharing-cuneo

    Bike sharing Cuneo: promozioni mobility week 2017

    da on 18 settembre 2017 - 0 Commenti

    Si segnala che, in occasione della Settimana Europea della Mobilità (16 – 22 settembre), l’importante evento internazionale che ormai da molti anni promuove la Mobilità Sostenibile, sono state organizzate una serie di promozioni da applicare al servizio di bike sharing di Cuneo.

  • Bra-Comune

    Il Comune di Bra cerca due tirocinanti

    da on 18 settembre 2017 - 0 Commenti

     Sono riaperti i termini per la presentazione delle candidature per due posti di stage nell’ambito del progetto di pubblica utilità “Bra Labor” presentato dal Comune di Bra e approvato dalla Regione Piemonte all’interno del POR FSE 2014/2020.

  • paparelli-vignetta

    Più fumetto che arrosto di Danilo Paparelli a Dronero

    da on 21 ottobre 2017 - 0 Commenti

    Il Museo Luigi Mallé di Dronero ospita dal 27 ottobre 2017 al 28 gennaio 2018 la mostra Più fumetto che arrosto. 73 Ritratti e biografie dei più famosi chef stellati di Danilo Paparelli, a cura di Ivana Mulatero.

  • daniela-dell-orto-dipinto

    Perfette imperfezioni” - mostra di pittura di Daniela dell’Orto alla Biblioteca di Alba

    da on 1 settembre 2017 - 0 Commenti

    La Biblioteca civica di Alba presenta la mostra Perfette imperfezioni di Daniela dell’Orto. L’autrice, di origine milanese ma residente nelle Langhe, ha cominciato a dipingere da bambina grazie alla zia che le ha insegnato diverse tecniche. A lungo ha coltivato l’arte figurativa e paesaggistica, poi, da qualche anno a questa parte, ha cambiato stile avvicinandosi alla pittura […]

  • disegnato-acqua

    Disegnato dall’acqua. Il paesaggio di un ambiente fluviale a Cuneo

    da on 1 novembre 2017 - 0 Commenti

    Passeggiando lungo i nostri fiumi possiamo incontrare tracce di due diversi mari ormai scomparsi, ciottoli che ci parlano di spiagge tropicali e resti di montagne che non esistono più. Il territorio cuneese è profondamente legato al continuo moto dell’acqua che ha disegnato nei secoli il paesaggio che conosciamo. “Disegnato dall’acqua. Il paesaggio di un ambiente […]

Hai già letto…

Tweets cuneesi