Il Comune di Bra cerca due tirocinanti

Bra-Comune

 Sono riaperti i termini per la presentazione delle candidature per due posti di stage nell’ambito del progetto di pubblica utilità “Bra Labor” presentato dal Comune di Bra e approvato dalla Regione Piemonte all’interno del POR FSE 2014/2020.

Il progetto prevede l’inserimento, per 26 settimane, presso uffici comunali di giovani disoccupati da almeno un anno. Dopo una prima fase di selezione, sono ancora disponibili due posti a tempo pieno (40 ore settimanali) per altrettanti addetti ad attività di comunicazione, promozione, catalogazione e sviluppo dei servizi museali della Città di Bra.

Per entrambi i tirocini sarà data priorità ai candidati residenti nel Comune di Bra. I candidati saranno individuati tra persone disoccupate/inoccupate prive di impiego da almeno 12 mesi di età compresa tra i 18 e i 36 anni, in possesso di un titolo di studio di Istruzione Secondaria Superiore o Qualifica Professionale e sarà data priorità ai residenti nel Comune di Bra.

Le candidature possono essere presentate al Centro per l’Impiego di Alba/Bra  dal 18 al 29 settembre 2017 (orario sportello di Bra: dal lunedì al giovedì ore 09.00 – 12.00), muniti di documento di riconoscimento e Isee in corso di validità.

L’avviso pubblico per la riapertura dei termini di selezione dei tirocinanti nell’ambito del progetto “BraLabor” è pubblicato sul sito www.comune.bra.cn.it nella sezione “Servizi e procedimenti/Lavoro”. Per maggiori informazioni è possibile contattare il Centro per l’Impiego di Bra al numero 0172/412226.

  

Link sponsorizzati

Hai già letto…

Tweets cuneesi