Il Comune di Bra cerca due tirocinanti

Bra-Comune

 Sono riaperti i termini per la presentazione delle candidature per due posti di stage nell’ambito del progetto di pubblica utilità “Bra Labor” presentato dal Comune di Bra e approvato dalla Regione Piemonte all’interno del POR FSE 2014/2020.

Il progetto prevede l’inserimento, per 26 settimane, presso uffici comunali di giovani disoccupati da almeno un anno. Dopo una prima fase di selezione, sono ancora disponibili due posti a tempo pieno (40 ore settimanali) per altrettanti addetti ad attività di comunicazione, promozione, catalogazione e sviluppo dei servizi museali della Città di Bra.

Per entrambi i tirocini sarà data priorità ai candidati residenti nel Comune di Bra. I candidati saranno individuati tra persone disoccupate/inoccupate prive di impiego da almeno 12 mesi di età compresa tra i 18 e i 36 anni, in possesso di un titolo di studio di Istruzione Secondaria Superiore o Qualifica Professionale e sarà data priorità ai residenti nel Comune di Bra.

Le candidature possono essere presentate al Centro per l’Impiego di Alba/Bra  dal 18 al 29 settembre 2017 (orario sportello di Bra: dal lunedì al giovedì ore 09.00 – 12.00), muniti di documento di riconoscimento e Isee in corso di validità.

L’avviso pubblico per la riapertura dei termini di selezione dei tirocinanti nell’ambito del progetto “BraLabor” è pubblicato sul sito www.comune.bra.cn.it nella sezione “Servizi e procedimenti/Lavoro”. Per maggiori informazioni è possibile contattare il Centro per l’Impiego di Bra al numero 0172/412226.

  

Link sponsorizzati

  • CONTENTS

    Torna "Parchi da gustare" in 26 ristoranti di Valle Tanaro e Valle Stura

    da on 1 maggio 2018 - 0 Commenti

    Dal 19 maggio al 1° luglio, nelle Aree protette Alpi Marittime, si svolge la rassegna di gastronomia ed eventi Parchi da gustare che viene inaugurata in occasione della Settimana europea delle aree protette.

  • offerte-di-lavoro

    Il Comune di Fossano ricerca un Perito Elettrotecnico

    da on 6 aprile 2018 - 0 Commenti

    Il Comune di Fossano ha indetto il concorso pubblico per titoli ed esami per un posto di Perito Elettrotecnico (Cat. C C.c.n.l. 31/03/99) a tempo pieno ed indeterminato.

  • corso-degustazione-vini-racconigi

    Corso di degustazione vini a Racconigi

    da on 30 aprile 2018 - 0 Commenti

    A partire da giovedì 10 maggio avrà inizio il corso di Degustazione Vini a Racconigi. Questo breve e divertente corso rappresenta un primo approccio al mondo del vino e si suddividerà in sei lezioni durante le quali, in ogni serata, si degusteranno tre diversi tipi di vino, analizzando le zone di produzione e i vitigni, oltre alle caratteristiche […]

  • alpimarittime

    Incarico di lavoro autonomo presso le Aree Protette Alpi Marittime

    da on 17 maggio 2018 - 0 Commenti

    Le Aree Protette Alpi Marittime hanno indetto una procedura di selezione comparativa per titoli, per il conferimento di un incarico di lavoro autonomo per il coordinamento del Progetto di redazione del Piano di gestione del Sito Natura 2000 Alte Valli Pesio e Tanaro, finanziato dal PSR 2014/2020 della Regione Piemonte Operazione 7.1.2 di cui all’art. […]

  • savigliano-2

    Fondazione Cr Savigliano: avviso di nomina in Consiglio generale

    da on 15 maggio 2018 - 0 Commenti

    Sul sito internet della Provincia di Cuneo è pubblicato un avviso pubblico per la designazione di un componente del Consiglio generale presso la Fondazione Cassa di Risparmio di Savigliano. La procedura ha scadenza mercoledì 23 maggio 2018, alle 12. Acquisite le candidature, scelte tra i cittadini residenti da almeno tre anni nei Comuni di Savigliano, […]

Hai già letto…

Tweets cuneesi