I giovani del Real Madrid a Bra

La città di Bra è stata scelta dalla Fundàcion Real Madrid come una delle due sedi italiane (l’altra è la milanese Vimodrone, ndr) dei suoi prestigiosi campus estivi realizzati in ventitre paesi di tutto il mondo. Amministrazione comunale e Ac Bra metteranno a disposizione dei giovani atleti gli impianti sportivi del parco sportivo “Attilio Bravi” della Madonna dei fiori.

Il campus, rivolto ad atleti dai sette ai diciassette anni, permetterà di trascorrere una settimana  a partire da fine giugno sino a metà agosto, con attività durante l’intera giornata. Nel corso di un’intensa settimana d’allenamento, nel corso della quale sarà possibile indossare la “camiseta blanca” che contraddistingue la formazione nove volte campione d’Europa e sei del mondo, si svolgeranno programmi di allenamento curati dai tecnici della società madridista che collaborano nel settore giovanile della squadra guidata da Carlo Ancelotti e, per chi lo volesse, anche la possibilità di frequentare un corso di lingua spagnola.

“Con il campus del Real Madrid continuiamo l’esperienza dei prestigiosi appuntamenti sportivi estivi che hanno caratterizzato le ultime estati nella nostra città” – ha commentato l’assessore allo sport Massimo Borrelli, nel ricordare le recenti preparazioni pre-campionato del Livorno e dell’Alessandria calcio. “La scelta di Bra tra le sedi italiane dei campus di una delle più prestigiose compagine sportive al mondo è il risultato dell’elevata e riconosciuta qualità dell’impiantistica sportiva braidese “ – le ha fatto eco il sindaco Bruna Sibille, mentre per Giacomo Germanetti, presidente dell’Ac Bra (partner operativo dell’iniziativa) “è un’occasione unica che valorizza anche il tanto lavoro fatto quest’anno per adeguare l’impianto della Madonna dei fiori per la disputa del campionato di Lega Pro”.

Chi volesse approfondire l’argomento può farlo attraverso il sito web campusexperiencermf.com.

 

  

Link sponsorizzati

Lascia una risposta.

  • mascherine-coop

    Alla Coop da oggi mascherine a 30 centesimi (-40%)!

    da on 26 ottobre 2020 - 0 Commenti

    Coop abbassa il prezzo delle mascherine chirurgiche in vendita nella propria rete di punti vendita. Da oggi (lunedì 26 ottobre) anche nei 63 punti vendita Nova Coop di Piemonte e alta Lombardia una confezione da 10 mascherine monouso a marchio Coop sarà venduta al prezzo di 3 euro (quindi 0,30 centesimi l’una). 

  • sushi-corner-ipercoop-cuneo

    L'Ipercoop di Cuneo chiuderà prima le prossime 2 domeniche

    da on 19 novembre 2020 - 0 Commenti

    Domenica 22 e domenica 29 novembre tutti i punti vendita della rete Iper e Super di Nova Coop anticiperanno la chiusura serale alle 18.30. Nelle stesse giornate, in questi punti vendita, i banchi assistiti macelleria e pescheria termineranno il servizio alle 14.

  • vetraria-giuliano-boves

    L'azienda Vetraria Giuliano di Boves cerca operaio/a

    da on 27 novembre 2020 - 0 Commenti

    Attraverso un annuncio pubblicato sulla sua pagina facebook, l’Informagiovani di Cuneo riferisce che l’azienda Vetraria Giuliano s.a.s. di Boves ricerca un operaio. Chi fosse interessato all’offerta di lavoro può inviare la propria candidatura allegando CV all’indirizzo mail laboratoriovetraria@gmail.com. Nell’inserzione si specifica che la ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi delle […]

  • parco-del-monviso

    Il Parco del Monviso cerca Istruttore Amministrativo

    da on 18 novembre 2020 - 0 Commenti

    Il Parco del Monviso ha indetto un bando di concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura, con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato di tre posti di Istruttore Amministrativo, categoria C, posizione economica C1, di cui uno presso l’Ente di gestione delle aree protette del Monviso, uno presso l’Ente di gestione […]