Grand’età al Cinema a Bra

“Grand’età al cinema”, la rassegna cinematografica per gli over 60 a Bra, torna nella sua versione primaverile. La rassegna si dipana in quattro lunedì pomeriggio e propone il meglio dei film degli ultimi anni, al prezzo promozionale di 10 euro.

Prima pellicola in programmazione, per riflettere e sorridere sugli anni che passano, è “Un fantastico via vai” di e con Leonardo Pieraccioni (10 marzo), commedia fatta di equivoci e risate; si prosegue con “Molière in bicicletta” di Philippe Le Guay (17 marzo), meravigliosa opera in cinque atti, un omaggio al mondo del teatro e alla fragilità dei suoi protagonisti; il terzo appuntamento con il grande schermo è dedicato a “Un boss in salotto” di Luca Miniero (24 marzo), con gli irresistibili Rocco Papaleo e Paola Cortellesi. Si chiude con “Blue Jasmine” di Woody Allen (7 aprile), film vincitore di un Golden Globe, maestralmente interpretato da Cate Blanchette.

Tutti gli appuntamenti sono alle 15, presso il Cinema Vittoria di via Cavour. Gli abbonamenti promozionali per partecipare alla rassegna sono in vendita presso i centri di incontro via Montegrappa, Madonna fiori, Bescurone, Oltreferrovia, Pollenzo, Bandito, al centro interparrocchiale pensionati, all’Arci Unitre e presso la sede delle organizzazioni sindacali Cgil, Cisl, Uil.

Maggiori informazioni presso la ripartizione socio scolastica del Comune di Bra al numero 0172.438295 ed alla pagina 610 del Televideo regionale Rai.

  

Link sponsorizzati

Lascia una risposta.

  • L'importanza cruciale delle pompe sommerse nel mondo moderno

    da on 22 Gennaio 2024 - 0 Commenti

    Nel contesto del mondo moderno, caratterizzato da una costante ricerca di soluzioni efficienti e sostenibili, le pompe sommerse rivestono un ruolo fondamentale. Questi dispositivi, spesso non visibili e silenziosi, operano nelle profondità dei corpi idrici, svolgendo funzioni essenziali per una vasta gamma di applicazioni industriali, agricole e domestiche.

  • A Bra ci sono 22 posti per il Servizio Civile Universale

    da on 22 Gennaio 2024 - 0 Commenti

    Anche nel 2024 Bra offrirà a tanti giovani tra i 18 e i 28 anni di età la possibilità di prendere parte al Servizio Civile Universale, dedicando alla comunità un periodo della propria vita compreso tra 8 e 12 mesi. Il servizio prevede, dietro il pagamento di assegno mensile di 507,30 euro, un impegno per […]

  •  Bra, cercasi nuovo gestore per il canile intercomunale di Pollenzo

    da on 18 Gennaio 2024 - 0 Commenti

    L’Amministrazione braidese e gli altri comuni consorziati sono alla ricerca di un nuovo gestore per il servizio complesso di cattura dei cani vaganti o randagi nei diversi territori comunali, del canile sanitario intercomunale di Pollenzo, dell’area per la promozione dell’affidamento e dei cani in canile-rifugio. A tale proposito è stata indetta una procedura di selezione […]

  • Quattro tirocini per giovani negli uffici del Comune di Bra

    da on 21 Gennaio 2024 - 0 Commenti

    Anche nel 2024 il Comune di Bra ha indetto un bando di candidatura per l’attivazione di alcuni tirocini, da svolgersi all’interno degli uffici municipali, in favore di cittadini braidesi di età compresa tra i 18 e i 32 anni in possesso di diploma di scuola superiore o di laurea. I posti a disposizione per questa […]

  • Trattoria di Carrù cerca cameriera/e

    da on 18 Gennaio 2024 - 0 Commenti

    Come si può evincere dall’annuncio riportato nel gruppo facebook “6 della Granda se…”, la Trattoria “I Magnin” di Carrù è alla ricerca di una cameriera o di un cameriere. Viene richiest esperienza per un lavoro da svolgere durante i weekend e nei giorni festivi.