Il franchising della Fassona è realtà

Il franchising della Fassona è realtà. L’innovativa start-up decolla nel cuore mercantile di Torino, a due passi dal popolare Balon. Nella serata di mercoledì 18 febbraio il primo locale della nuova generazione Fassoneria-Compral carni è stato tenuto a battesimo al Quadrilatero durante un opening-party che ha richiamato la clientela giovane ma anche la Torino degli affari.

C’è curiosità e interesse per questo “patto della buona carne” tra la campagna e la città. La Fassoneria-Compral è il punto di arrivo di una filiera corta e controllata senza passaggi tra chi produce e chi consuma.

Restaurant, catering, take away e delivery: l’obiettivo è ambizioso, sottolinea Fabrizio Bocca, titolare della Fassoneria firmata Compral che è pronto per nuove aperture a Torino e in altre città. “Il mondo Fassona ispira fiducia al consumatore. E’ un’eccellenza a portata di mano che puoi consumare al tavolo, portarti a casa per una cena, oppure farti consegnare a domicilio nelle pratiche confezioni sottovuoto preparate nel Laboratorio Compral di Cuneo”.

Al party sotto la Mole era presente la squadra degli allevatori-produttori cuneesi guidati dal presidente Roberto Chialva e dal direttore Bartolomeo Bovetti, gente che porta avanti una tradizione secolare ma aggiornandola alle sfide della competizione globale. Non va dimenticato che Compral, primo player della Fassona sul mercato (oltre 10 mila capi macellati all’anno), oggi alimenta sei punti di vendita in Piemonte, rifornisce i corner del fresco nella Gdo di alta gamma, ed esporta bolliti e bistecche sulle nuove piazze dell’Estremo Oriente, a partire da Hong Kong.

Dice il direttore Bovetti: “Sul piano gastronomico il marchio Fassoneria-Compral ha la strada aperta per il differenziale di qualità rispetto all’attuale offerta di street food. Dobbiamo concentrare il nostro impegno sul Delivery, per garantire al consumatore tutti i tagli di Fassona piemontese nelle modalità di vendita più comode e convenienti. Grazie al Laboratorio di Cuneo e alle professionalità messe in campo contiamo di poter rispondere appieno alla crescita del nostro modello di franchising. Le manifestazioni di interesse al riguardo sono significative – conclude Bovetti – e confermano la validità della strategia che ci siamo dati di avvicinare la produzione al consumo, tagliando tutti i costi di intermediazione”.

Fassoneria-Compral-Torino

  

Link sponsorizzati

Lascia una risposta.

  • mascherine-coop

    Alla Coop da oggi mascherine a 30 centesimi (-40%)!

    da on 26 ottobre 2020 - 0 Commenti

    Coop abbassa il prezzo delle mascherine chirurgiche in vendita nella propria rete di punti vendita. Da oggi (lunedì 26 ottobre) anche nei 63 punti vendita Nova Coop di Piemonte e alta Lombardia una confezione da 10 mascherine monouso a marchio Coop sarà venduta al prezzo di 3 euro (quindi 0,30 centesimi l’una). 

  • sushi-corner-ipercoop-cuneo

    L'Ipercoop di Cuneo chiuderà prima le prossime 2 domeniche

    da on 19 novembre 2020 - 0 Commenti

    Domenica 22 e domenica 29 novembre tutti i punti vendita della rete Iper e Super di Nova Coop anticiperanno la chiusura serale alle 18.30. Nelle stesse giornate, in questi punti vendita, i banchi assistiti macelleria e pescheria termineranno il servizio alle 14.

  • parco-del-monviso

    Il Parco del Monviso cerca Istruttore Amministrativo

    da on 18 novembre 2020 - 0 Commenti

    Il Parco del Monviso ha indetto un bando di concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura, con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato di tre posti di Istruttore Amministrativo, categoria C, posizione economica C1, di cui uno presso l’Ente di gestione delle aree protette del Monviso, uno presso l’Ente di gestione […]