La Festa degli Auguri delle Fattorie Osella di Caramagna Piemonte

Ha avuto luogo, nei giorni scorsi, l’annuale festa degli auguri delle Fattorie Osella. Due serate nella splendida cornice del “Lago dei Salici”, il prestigioso ristorante caramagnese, la prima dedicata ai fornitori di latte, tutti della zona, e la seconda alle maestranze del caseificio di Caramagna e degli uffici milanesi della Mondelez, che gestisce le Fattorie in società con Dario Osella, il dinamico imprenditore caramagnese che a partire dagli anni ’60, succeduto al padre ed al fratello, ha sviluppato un’azienda che produce formaggi di una qualità unica, conosciuta anche all’estero.
Anche quest’anno il signor Dario – come lo chiamano tutti – ha animato le serate, indossando anche i panni di Babbo Natale e dando il via ai cori che hanno intonato la canzone resa celebre dalla pubblicità del carretto che raccoglie il latte riprodotto anche sulla rotonda all’ingresso del paese: “alle Fattorie nasce una bontà, robiola Osella naturalità…” “Una festa non convenzionale e ricca come sempre di umanità” ha commentato il sindaco Mario Riu, che ha lavorato alle Fattorie.

Festa-degli-Auguri-Fattorie-Osella-Caramagna-Piemonte-2014

  

Link sponsorizzati

Lascia una risposta.

  • tuma-e-bodi

    Dal 1° settembre Tuma&Bodi con Birra 2018 a Entracque, Valdieri, Vernante, Roaschia e Aisone

    da on 31 agosto 2018 - 0 Commenti

    A partire dal prossimo 1° settembre e fino al 9 dicembre, l’Associazione Ecoturismo in Marittime presenta un ciclo di appuntamenti gastronomici per valorizzare le produzioni locali.

  • Dogliani-DOCG

    Autunno 2018 con il Dogliani DOCG: sei domeniche di degustazione

    da on 1 ottobre 2018 - 0 Commenti

    Autunno 2018 con il Dogliani è il nuovo evento annuale che  la Bottega del Vino Dogliani Docg ha deciso di dedicare ai vini dei suoi produttori. Fino ad ora non c’era mai stato un appuntamento sul territorio dedicato a tutti i produttori associati, ai loro Dogliani e alle altre bottiglie che vedono la luce nelle […]

  • Straconi-2014

    Stracôni 2018: aperte le iscrizioni

    da on 2 ottobre 2018 - 0 Commenti

    Giovedì 4 ottobre si aprono le iscrizioni alla 36^ edizione della Stracôni 2018, in programma domenica 11 novembre; la quota di partecipazione, come da 18 anni, è fissata in 5 € e ritornerà interamente alle Associazioni Sportive e scuole del nostro territorio in base al numero dei partecipanti. Le iscrizioni chiudono l’8 novembre o al […]

  • piero-roccia_fossano

    A Borgo Vecchio di Fossano espone Piero Roccia

    da on 30 settembre 2018 - 0 Commenti

    Dal 5 al 28 ottobre, presso la Chiesa di San Giovanni in Borgo Vecchio a Fossano, mostra di Piero Roccia. Aperta dal giovedì alla domenica, dalle ore 16 alle 19.30. Ingresso libero.

  • in-trincea-sbocciavano-i-fiori

    A Cuneo la mostra "In trincea sbocciavano i fiori"

    da on 29 agosto 2018 - 0 Commenti

    Si inaugura venerdì 31 agosto alle ore 17.30, a palazzo Samone di Cuneo, via Amedeo Rossi 4, la mostra “In trincea sbocciavano i fiori  – Bossoli incisi dai soldati durante la Prima Guerra Mondiale”  organizzata dalla Pro Natura Cuneo per  ricordare i cento anni dalla fine della Grande Guerra.

Hai già letto…

Tweets cuneesi