La Festa degli Auguri delle Fattorie Osella di Caramagna Piemonte

Ha avuto luogo, nei giorni scorsi, l’annuale festa degli auguri delle Fattorie Osella. Due serate nella splendida cornice del “Lago dei Salici”, il prestigioso ristorante caramagnese, la prima dedicata ai fornitori di latte, tutti della zona, e la seconda alle maestranze del caseificio di Caramagna e degli uffici milanesi della Mondelez, che gestisce le Fattorie in società con Dario Osella, il dinamico imprenditore caramagnese che a partire dagli anni ’60, succeduto al padre ed al fratello, ha sviluppato un’azienda che produce formaggi di una qualità unica, conosciuta anche all’estero.
Anche quest’anno il signor Dario – come lo chiamano tutti – ha animato le serate, indossando anche i panni di Babbo Natale e dando il via ai cori che hanno intonato la canzone resa celebre dalla pubblicità del carretto che raccoglie il latte riprodotto anche sulla rotonda all’ingresso del paese: “alle Fattorie nasce una bontà, robiola Osella naturalità…” “Una festa non convenzionale e ricca come sempre di umanità” ha commentato il sindaco Mario Riu, che ha lavorato alle Fattorie.

Festa-degli-Auguri-Fattorie-Osella-Caramagna-Piemonte-2014

  

Link sponsorizzati

Lascia una risposta.

  • bike-sharing-cuneo

    Bike sharing Cuneo: promozioni mobility week 2017

    da on 18 settembre 2017 - 0 Commenti

    Si segnala che, in occasione della Settimana Europea della Mobilità (16 – 22 settembre), l’importante evento internazionale che ormai da molti anni promuove la Mobilità Sostenibile, sono state organizzate una serie di promozioni da applicare al servizio di bike sharing di Cuneo.

  • Bra-Comune

    Il Comune di Bra cerca due tirocinanti

    da on 18 settembre 2017 - 0 Commenti

     Sono riaperti i termini per la presentazione delle candidature per due posti di stage nell’ambito del progetto di pubblica utilità “Bra Labor” presentato dal Comune di Bra e approvato dalla Regione Piemonte all’interno del POR FSE 2014/2020.

  • paparelli-vignetta

    Più fumetto che arrosto di Danilo Paparelli a Dronero

    da on 21 ottobre 2017 - 0 Commenti

    Il Museo Luigi Mallé di Dronero ospita dal 27 ottobre 2017 al 28 gennaio 2018 la mostra Più fumetto che arrosto. 73 Ritratti e biografie dei più famosi chef stellati di Danilo Paparelli, a cura di Ivana Mulatero.

  • daniela-dell-orto-dipinto

    Perfette imperfezioni” - mostra di pittura di Daniela dell’Orto alla Biblioteca di Alba

    da on 1 settembre 2017 - 0 Commenti

    La Biblioteca civica di Alba presenta la mostra Perfette imperfezioni di Daniela dell’Orto. L’autrice, di origine milanese ma residente nelle Langhe, ha cominciato a dipingere da bambina grazie alla zia che le ha insegnato diverse tecniche. A lungo ha coltivato l’arte figurativa e paesaggistica, poi, da qualche anno a questa parte, ha cambiato stile avvicinandosi alla pittura […]

  • disegnato-acqua

    Disegnato dall’acqua. Il paesaggio di un ambiente fluviale a Cuneo

    da on 1 novembre 2017 - 0 Commenti

    Passeggiando lungo i nostri fiumi possiamo incontrare tracce di due diversi mari ormai scomparsi, ciottoli che ci parlano di spiagge tropicali e resti di montagne che non esistono più. Il territorio cuneese è profondamente legato al continuo moto dell’acqua che ha disegnato nei secoli il paesaggio che conosciamo. “Disegnato dall’acqua. Il paesaggio di un ambiente […]

Hai già letto…

Tweets cuneesi