Federico Borgna unico candidato a presidenza Provincia di Cuneo

22 settembre 2014 politica

1 Commento

La Provincia di Cuneo informa che è stata presentata in Provincia, nella giornata di lunedì 22 settembre 2014, un’unica lista di candidati per le elezioni provinciali 2014 nella quale è indicato quale candidato alla carica di presidente Federico Borgna, sindaco di Cuneo.

I candidati consiglieri provinciali della lista che fa capo a Federico Borgna sono Claudio Ambrogio (sindaco Bene Vagienna); Mauro Bernardi (consigliere comunale di Borgo San Dalmazzo); Roberto Colombero (sindaco di Canosio); Giorgio Lerda (sindaco di Caraglio); Flavio Manavella (consigliere comunale); Annamaria Molinari (sindaco Castelletto Uzzone); Marco Perosino (sindaco di Priocca, consigliere provinciale uscente); Rocco Pulitanò (consigliere comunale a Mondovì); Milva Rinaudo (sindaco di Costigliole Saluzzo); Mario Riu (sindaco di Caramagna); Bruna Sibille (sindaco di Bra); Ada Toso (consigliere comunale di Alba).

Ricordiamo che le elezioni della Provincia di Cuneo 2014, alle quali possono votare soltanto i 2.802 sindaci e consiglieri comunali della provincia di Cuneo, si svolgeranno dalle ore 8 alle ore 20 di domenica 12 ottobre 2014.

 

, dalle 8 alle 20, presso il Centro Incontri di corso Dante e sono riservate a 2.802 sindaci e consiglieri comunali della Granda.

Federico Borgna

  

Link sponsorizzati

Una risposta a “Federico Borgna unico candidato a presidenza Provincia di Cuneo”

  1. verena bonsch 26 febbraio 201822:46

    Ciao,
    Questo messaggio è per le persone che hanno bisogno di finanziamenti speciali per ricostruire le loro vite. Stai cercando un prestito per aumentare le tue attività per un progetto o un appartamento, ma sei sulla lista nera o il file è stato negato alla banca.

    non ti preoccupare più Sono un individuo concedo prestiti da 5.000 € a 50.000.000 € a tutte le persone che possono soddisfare le condizioni. Il mio tasso di interesse è del 3%.
    Offriamo prestiti nelle seguenti aree: finanziamenti, mutui, prestiti auto, prestiti personali, consolidamento del debito.
    Se hai bisogno di soldi per altri motivi, non esitare a contattarmi per ulteriori informazioni.
    persone serie e oneste. Grazie per averci contattato via e-mail: verena.bonsch@gmail.com

    Rispondi

Lascia una risposta.

Hai già letto…

Tweets cuneesi